Get Smart again! - Film (1989)

Get Smart again!
Locandina Get Smart again! - Film (1989)
Media utenti
Titolo originale: Get Smart Again!
Anno: 1989
Genere: fantascienza (colore)

Cast completo di Get Smart again!

Note: Sequel di "Il ritorno di Maxwell Smart" (1980).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Get Smart again!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/19 DAL BENEMERITO 124C
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 25/02/19 04:53 - 3020 commenti

I gusti di 124c

L'agente 86 del Control Maxwell Smart è tornato, un po' invecchiato rispetto alla serie originale ma sempre con il telefono-scarpa e la fidata Agente 99 al suo fianco, per sventare il nuovo piano del Kaos che ha inventato una macchina che controlla gli elementi atmosferici. Simpatica e riuscita rimpatriata dell'intero cast originale dello show tv degli anni '60, lontana dal cine-fallimento de Il ritorno di Maxwell Smart. Don Adams, reduce dalla sit-com Il supermercato più pazzo del mondo, è in forma, come pure Barbara Feldon/Agente 99. Amarcord.

Barbara Feldon HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Get SmartSpazio vuotoLocandina Una vacanza all'infernoSpazio vuotoLocandina Ladri sprintSpazio vuotoLocandina La gang della spider rossa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.