TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/08/20 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 6/08/20 23:15 - 7513 commenti

Il protagonista fa l'anarchico ma poi sogna di sposare la sua ex e di averci dei figli. Ciò giusto per capire il livello. Da un suo libro, Nesi sceneggia e dirige il suo primo ed ultimo, e la cosa non meraviglia per niente, film. La pellicola è di rara pochezza. Vorrebbe far ridere, ma non ci riesce mai. Alla fine non è altro che una banalissima storiellina sentimentale da latte alle ginocchia. Che sia sparito subito dai radar non meraviglia. Ma la vera domanda è: a che pubblico si rivolgeva un film del genere? Sprecatissimo il cast toscano nei ruoli secondari.