Death screams - Film (1982)

Death screams
Media utenti
Titolo originale: Death Screams
Anno: 1982
Genere: horror (colore)
Note: Aka "House Of Death", "The House of Death", "Night Screams".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/08/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 5/08/13 03:05 - 8189 commenti

I gusti di Herrkinski

Slasher piuttosto blando e invecchiato maluccio, penalizzato da una sceneggiatura talvolta poco chiara e da un ritmo non eccelso; per raggiungere la canonica ora e mezza scarsa si ricorre a riempitivi inutili (i 20 minuti al luna park, insostenibili) e dialoghi superflui. Discreta la colonna sonora, anonimi sia gli interpreti che la regia. Il film si risolleva solo negli ultimi 10 minuti, con varie uccisioni all'arma bianca stile Venerdì 13. Per il resto molta noia e nulla più. Decisamente trascurabile; solo per completisti del genere.

Ciavazzaro 11/11/14 23:52 - 4769 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Ebbene sì, a me è piaciuto e anche molto! Nonostante questo slasher presenti numerosi difetti tra cui una scena al luna-park troppo lunga e un movente degli omicidi parecchio lacunoso, il film merita un gran credito. I delitti sono feroci e sanguinosi (vedi quello sulle scale...) e il massacro finale intenso. Discreto il cast, merita di essere riscoperto dagli amanti del genere.
MEMORABILE: L'inquadratura finale; Il classico bagno nudo nel lago; I cadaveri nel lago; L'omicidio alle giostre e quello sulle scale.

Digital 15/01/22 13:25 - 1258 commenti

I gusti di Digital

Salsher piuttosto blando in cui, per arrivare a un metraggio decente, si dà spazio a situazioni del tutto superflue, tanto per allungare il brodo. Anche gli omicidi sono abbastanza morigerati, con poco sangue. Il film non ha molte frecce al proprio arco, a partire da un cast di giovani alquanto modesto, passando per una regia poco incisiva e dialoghi il più delle volte puerili. Si salvano giusto gli ultimi minuti in cui un briciolo di tensione si viene a creare, ma ciò non basta per raggiungere la sufficienza.

Pumpkh75 16/06/22 14:25 - 1763 commenti

I gusti di Pumpkh75

Slasher da sagra paesana, provinciale e lavativo, che ci accompagna con i suoi ronfi per settanta minuti su novanta per poi, quasi si fosse improvvisamente accorto di un pubblico a un passo dalla resa, liberare un bodycount che non lascia prigionieri ma che in fondo è troppo concitato per lasciar la pancia piena. Da segnalare lato estetico l’accoppiata Kiser/Chase, la motivazione del killer (altrimenti passa inosservata), il curioso destino dei due cadaveri che circumnavigano tutto il film a mollo in acqua (strano a dirsi, ma la trovata funziona). In mancanza d’altro....

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Last plane outSpazio vuotoLocandina Feeders 2: Slay bellsSpazio vuotoLocandina Peter RottentailSpazio vuotoLocandina Rottentail
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.