TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/20 DAL BENEMERITO RONAX

Ronax 17/06/20 01:06 - 1243 commenti

I gusti di Ronax

Non ci si faccia ingannare dal titolo: lo sbarco in Normandia si intravede solo nei titoli di coda, mentre il film racconta la consueta storia del commando suicida formato da canaglie di ogni risma e incaricato della solita missione impossibile, ossia distruggere una stazione radio tedesca occultata in un vecchio orfanotrofio. Trama vista e rivista mille volte che Klimovski dispiega alternando toni truci e montagne di cadaveri a parentesi sentimentali e patetiche. Il tutto all’insegna della più assoluta improbabilità. Attori seriali, perfettamente in linea con lo spirito del film.
MEMORABILE: Il soldato del commando che riesce a camminare e a guidare un mezzo blindato con un pugnale piantato nello stomaco.

León Klimovsky HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Su le mani, cadavere! Sei in arrestoSpazio vuotoLocandina Pochi dollari per DjangoSpazio vuotoLocandina Il giustiziere sfida la poliziaSpazio vuotoLocandina Le messe nere della contessa Dracula