Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/08/20 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 3/08/20 00:29 - 3844 commenti

I gusti di Rufus68

Due ragazzotti e due ragazzotte se ne vanno al lago: qui le loro vite subiranno una svolta inaspettata... Per circa quaranta minuti (su settantacinque) nulla accade. Poi la svolta "torture" ricca di chiodi nei polsi e sbudellamenti assortiti: lo spettatore non si aspetti, però, troppo neanche da questo. Dopo tale scarto nella trama e un po' di hide and seek, il film si chiude. Ecco qua. L'idea della famiglia disfunzionale non era male, tuttavia. Graziose le due protagoniste adulte.

Lupus73 8/05/21 12:36 - 1496 commenti

I gusti di Lupus73

Siparietto iniziale torture porn con due pin up da bucatura-schermo e seni nudi siliconati, poi entriamo nel merito: confezione molto curata e "brillantata", due coppiette in campeggio, la psycho-famigliola in agguato, splatter per un risultato sicuramente mal centrato e maldestro (tentata metafora sulle famiglie moderne e l'educazione dei figli? Mah...) anche a causa della superficiale caratterizzazione della stessa famiglia, che invece di trasmettere un insieme inquietante crea un effetto squallidamente disturbante e gratuito. Da lasciare al suo degno posto: il dimenticatoio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Curse of the Zodiac - La maledizione dello ZodiacoSpazio vuotoLocandina Meat grinderSpazio vuotoLocandina La città verrà distrutta all'albaSpazio vuotoLocandina Midnight movie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.