Cherif - Serie TV (2013)

Cherif (serie tv)
Locandina Cherif - Serie TV (2013)
Media utenti
Durata: 4 stagioni
Titolo originale: Cherif
Anno: 2013
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

Cast completo di Cherif

Note: Aka "Captain Sharif".

Dove guardare Cherif in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Pluto TV | Rakuten TV

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cherif

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/01/17 DAL BENEMERITO LYTHOPS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lythops 12/01/17 13:23 - 1021 commenti

I gusti di Lythops

Simpatica serie "per famiglie" con protagonisti due capitani della sezione criminale che lavorano in un commissariato di una Lione ben fotografata in cui abbiamo un omicidio per episodio. Dalla narrazione semplice, in bilico fra dramma e ironia, può deludere i difensori a oltranza del tipico noir francese con il quale Cherif non ha nulla a che fare e in cui è assente la classica fotografia tendente al blu. Lavoro dignitoso, spesso tutto sommato plausibile.

Siska80 8/10/24 09:30 - 5299 commenti

I gusti di Siska80

Gradevole questo poliziotto di origine marocchine, non palestrato né particolarmente bello ma comunque affascinante e umano (tira fuori la pistola solo se necessario, cosa rara nei telefilm di genere)! Da sottolineare la commistione tra interessanti vicende attinenti alla realtà e al paranormale (memorabile l'episodio in cui Cherif rivive più volte la stessa giornata), mentre delude il finale aperto (gli autori avrebbero fatto meglio a chiudere con la quinta stagione, anche se non necessariamente con un happy end). Poco simpatico il personaggio della seriosa Adeline. Niente male.
MEMORABILE: Le citazioni tratte da varie serie poliziesche; (in negativo) il poliziotto che spesso fa pessime battute accanto ai cadaveri sulla scena del crimine.

124c 30/12/24 11:47 - 3007 commenti

I gusti di 124c

Il fascino di questo prodotto, che vede in azione un poliziotto francese, d'origine araba, sta nel fatto che questi risolve i casi basandosi sulla sua enciclopedica conoscenza delle serie TV che guarda. Il resto è la solita accoppiata lui e lei, detective di polizia che risolvono il caso di puntata e si piacciono. Fra i colpi di scena più riusciti, la storia in cui il nostro ricomincia daccapo la stessa giornata, più volte e la comparsa del caratterista americano Antonio Fargas, che riprende, qui, il ruolo di Huggy Bear (un miraggio realistico, dovuto a una botta in testa).

Greg Germain HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Borsalino & Co.Spazio vuotoLocandina Pistole nudeSpazio vuotoLocandina Rebus per un delittoSpazio vuotoLocandina Soleil Ô
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.