Basso profilo - Film (2023)

Basso profilo

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/23 DAL BENEMERITO DANIELA
1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Daniela 27/11/23 23:20 - 12731 commenti

Piantato dalla moglie e scoperto che gli restano pochi mesi di vita, un uomo che ha sempre represso le proprie tendenze omosessuali si lascia convincere da un massaggiatore gay a fissare un appuntamento con uno sconosciuto per fare sesso, ma la faccenda prende una brutta piega... Commedia nera dal ritmo survoltato quasi tutta ambientata nell'arco di poche ore, che si propone come simpaticamente trasgressiva ma risulta stucchevole per l'eccesso di volgarità proferite da logorroico Lukas Gage, mentre Quinto risulta penalizzato dalla caratterizzazione incongruente del suo personaggio.

Spazio vuotoLocandina BondingSpazio vuotoLocandina Ho sentito le sirene cantareSpazio vuotoLocandina Ricco e stranoSpazio vuotoLocandina Gli uomini, che mascalzoni...

MUSICHE: