Azione immediata - Film (1957)

Azione immediata
Locandina Azione immediata - Film (1957)
Media utenti
Titolo originale: Action immédiate
Anno: 1957
Genere: commedia (bianco e nero)

Cast completo di Azione immediata

Note: Dall'omonimo romanzo di Paul Kenny (1955).

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Azione immediata

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/09/17 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 20/09/17 23:40 - 3966 commenti

I gusti di Rufus68

L'agente segreto Coplan cerca di recuperare dei documenti in mano a una pericolosa gang. Noioso film simil-spionistico (con incongrue venature brillanti) il cui dipanarsi si regge sulle fragili spalle del belloccio Henri Vidal: poco credibile quando fa il duro, insopportabile quando cirioleggia da cascamorto. L'unico motivo d'interesse risiede nella breve scena notturna in cui appare Ventura: la sua grinta da assassino, da sola, riesce stuzzicare la curiosità dello spettatore fin lì deluso da uno svolgimento piatto e privo di vera tensione.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Saluti e baciSpazio vuotoLocandina La belva scatenataSpazio vuotoLocandina Jaguar professione spiaSpazio vuotoLocandina Cavegirl
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.