Note: Basato sulla vera storia del turco Elias Bazna, che nel 1943 cominciò a vendere ai tedeschi importanti informazioni riservate sui piani angloamericani ottenute grazie al suo lavoro di cameriere presso l’ambasciata inglese ad Ankara.
A fine anni 70 le attrici in questo tipo di prodotti a matrice accademica (a metà strada tra recita scolastica e teatro di periferia) mostravano ancora le loro ascelle non depilate. Una fiction marcatamente british (taluni dialoghi sono così inglesi da risultare imbarazzanti o inopportuni) non priva di inutili spiegoni e con una ost del tutto inadeguata a una spy story, anche se dal finale farsesco. Si salvano gli interni del tutto sprecati per una produzione così didascalicamente sopra le righe. Troppo poco.
MEMORABILE: Gli interni; Le vetrate liberty.
Rita Silva HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.