TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/20 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Pinhead80 5/07/20 20:51 - 3891 commenti

Il primo lungometraggio dell'eclettico Ken Russell è un'allegra e spensierata commedia ambientata nella ridente città costiera di Gormleigh, e più precisamente in uno stabilimento balneare. I nostri protagonisti dovranno cercare di pubblicizzare le bellezze del luogo sfruttando le grazie di una nota attrice, ospitata per svolgere la funzione di specchietto per le allodole. Il film procede a due marce: la prima parte non ingrana a sufficienza ma poi, con l'entrata in scena dell'affascinante Marisa Mell, le cose cambiano in meglio. Frizzante.
MEMORABILE: Le foto in riva al mare con la diva attorniata dal sindaco e dai consiglieri comunali.