À l'aventure - Film (2009)

À l'aventure

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/09/09 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 26/09/09 18:26 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Senza mai venir meno a richiami della foresta bataillana, Brisseau parcheggia il proprio cinema dalle parti di un Bergman votato a un austero e ieratico erotismo sublimato da una sceneggiatura a più mani servita da Descartes, Mesmer, De Sade e i mistici più invasati. In una parola: F A N T A S T I Q U E.

Giacomovie 4/11/10 22:12 - 1398 commenti

I gusti di Giacomovie

La vera avventura è vederlo in francese senza sottotitoli, ma la maggiore attenzione che si presta alle labbra degli attori per carpirne i comunque semplici dialoghi torna utile per individuare la logica di una pellicola provocatoria ma ben curata, blanda ma fortemente sensuale. La sessualità femminile viene esplorata attraverso tre bellissime attrici che prestano i loro corpi e la loro psiche ad intrecci lesbici ed ipnotici. Non per tutti i gusti, ma fatto con un certo gusto. ***

Capannelle 1/12/20 00:01 - 4411 commenti

I gusti di Capannelle

Ha l'ambizione di coltivare un che di filosofico e mistico, ma i dialoghi sono talmente risibili e scollegati con il girato che si fatica a prenderlo sul serio, forse anche per quelle musiche sintetizzate di anni addietro e la prevedibilità di certi passaggi che guarda caso introducono allo svelamento delle tre protagoniste come momento mistico e liberatorio. Tra dscorsi aperti sul significato della vita (dove capita, al caffè, nel castello, tra i campi) e recitazioni non proprio inappuntabili non si può che aspettare che la scena si riempia dei flessuosi corpi del trio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sexy erotic jobSpazio vuotoLocandina InfrasexumSpazio vuotoLocandina Saint-Tropez viceSpazio vuotoLocandina Too much too often!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.