Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALEX STRANGELOVE

All'interno del forum, per questo film:
Alex Strangelove
Titolo originale:Alex Strangelove
Dati:Anno: 2018Genere: commedia (colore)
Regia:Craig Johnson
Cast:Michael Abela, Daniel Doheny, Brendan Archer, Gianna Jean, Madeline Weinstein, Joshua Barragan, Antonio Marziale, Kai Wes, Daniel Zolghadri, Bradley Birkholz, Nik Dodani, Von Bowen, Fred Hechinger
Visite:17
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/4/20 DAL BENEMERITO PIGRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Pigro


Pigro 4/4/20 10:37 - 7658 commenti

Etero o gay? Il dubbio assale un liceale che non ha ancora fatto sesso con la sua ragazza e scopre attrazione per un nuovo amico. Il film non racconta soltanto l’autoaccettazione e il coming out in modo brillante, ma lo inquadra intelligentemente all’interno di un discorso schietto sulla sessualità degli adolescenti in generale, tra dubbi e miti, timidezze e vanterie. A renderlo riuscito e godibile è il tono leggero e divertito, e il ritmo da commedia che lo candida a essere un perfetto film per tutti. Consigliato in tutte le scuole.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)