Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE BACHELORS - UN NUOVO INIZIO

All'interno del forum, per questo film:
The bachelors - Un nuovo inizio
Titolo originale:The bachelors
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:Kurt Voelker
Cast:J.K. Simmons, Odeya Rush, Harold Perrineau, Jean Louisa Kelly, Julie Delpy, Jae Head, Tom Amandes, Kevin Dunn, Josh Wiggins, Keith L. Williams, Kitana Turnbull
Visite:63
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/10/19 DAL BENEMERITO KINODROP

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 12/2/20 1:53 - 8702 commenti

Devastato dalla morte dell'amatissima moglie, un professore di matematica si trasferisce in una nuova città insieme al figlio adolescente, anch'egli molto sofferente per la perdita... Ennesima storia incentrato sulla difficile elaborazione di un lutto, con tanto di discorsi didascalici da parte dello psichiatra a cui si rivolge in protagonista depresso. La messa in scena è accurata, J.K. Simmons è bravo anche in versione vedovo inconsolabile, Delphy scivola sul velluto, gli attori giovani se la cavano, ma il film nel suo complesso è talmente stravisto che si fa dimenticare durante la visione.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Kinodrop 13/10/19 14:26 - 1291 commenti

Si trasferiscono in California e ricominciare una nuova vita dopo aver subito un grave lutto, il padre come docente di matematica e il figlio come studente nello stesso liceo. Non sarà facile per entrambi superare il passato tra l'abisso della depressione e la difficoltà nell'integrarsi, temi importanti per questo dramma non esente da retorica, scritto con superficialità e senza particolari scatti; anche se il punto forte è la presenza di un buon cast, si avverte un che di troppo stereotipato e autocompiaciuto, compreso il finale accomodato ad hoc.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La "paternale" del figlio in lacrime al babbo depresso.
I gusti di Kinodrop (Commedia - Drammatico - Thriller)