Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• MIDNIGHT OFFERINGS

All'interno del forum, per questo film:
• Midnight offerings
Titolo originale:Midnight Offerings
Dati:Anno: 1981Genere: horror (colore)
Regia:Rod Holcomb
Cast:Melissa Sue Anderson, Mary Beth McDonough, Patrick Cassidy, Marion Ross, Gordon Jump, Cathryn Damon, Ray Girardin, Peter MacLean, Jack Garner, Dana Kimmell, Jeff MacKay, Curt Ayers, Jack Bridges, Gary Dubin, Kym Karath
Note:Film per la Tv.
Visite:76
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/3/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 20/4/19 1:24 - 4714 commenti

Melissa Sue Anderson di nuovo si dimostra a suo agio in un ruolo malvagio, che la distanzia da quello angelico e buono interpretato a lungo in una famosa serie televisiva. Il suo è un personaggio stregonesco alla Carrie, ricco di sfaccettature e di conseguenza estremamente interessante. Resto del cast molto professionale senza strafare (brava la madre). Film con una bella tensione e belle idee visive (vedi il corvo); notevole anche il finale con "fuocherello".

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I dolci avvertimenti della Anderson alla rivale; Il corvo che attacca; Il finale col botto!
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Herrkinski 22/3/16 5:29 - 4261 commenti

Horror televisivo, piuttosto ben considerato in patria, che si muove su binari simili a prodotti per il piccolo schermo analoghi del periodo a sfondo satanico/soprannaturale (due su tutti, The spell e Le due sorelle). La Sue Anderson, col suo sguardo glaciale, è ben calata nel ruolo; un po' meno convincente il resto del cast, comunque decoroso. Lo spunto iniziale, seppur tipico, avrebbe potuto riservare più scene a effetto ma la violenza latita per ovvi motivi; si apprezzano comunque la riuscita atmosfera mefitica e la confezione di qualità.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo scontro tra le due streghe nella falegnameria; Il finale.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)