Ciavazzaro • 20/04/19 01:34
Scrivano - 5583 interventiCIAVAZZARO PRESENTA NON ACCENDETE QUEL TELEVISORE !
NUOVA EDIZIONE
MIDNIGHT OFFERINGS
L' affascinante studentessa Vivian è in realtà una strega, che ereditati i poteri dalla madre, decide di usarli per portare a termine le proprie vendette od ottenere quelle che vuole, a qualunque costo (omicidio compreso).
Questo lo scoprirà a sue spese il suo ex-ragazzo, che la diabolica non vuol lasciar andare a nessun costo.
Potrà il nuovo interesse amoroso del ragazzo riuscire a salvarsi dai poteri cinetici e della magia nera della protagonista ?
Un ottimo stregonesco con tocchi alla Carrie.
Melissa Sue Anderson ancora una volta si dimostra a suo agio nel genere thriller-horror, riuscendo a smarcarsi dall'aria di brava ragazza, della serie che l'ha resa celebre: La casa nella prateria.
Il suo è un personaggio totalmente malvagio, ma come al solito con i personaggi di cattivi, assai complesso e ricco di sfaccettature, con un ottima recitazione della protagonista.
Professionale senza strafare il resto del cast.
Da segnalare però alcuni volti interessanti Marion Ross (proprio la madre di Happy Days) e per gli amanti dello slasher la presenza di Dana Kimmell (terzo capitolo di Venerdi 13).
Una bella tensione e invenzioni visive (vedi il corvo e l'attacco in auto), molto bello anche il finale con "fuocherello" decisamente col botto.
Molto bello.
Ciavazzaro
Herrkinski