Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NAVY SEALS - ATTACCO A NEW ORLEANS

All'interno del forum, per questo film:
Navy Seals - Attacco a New Orleans
Titolo originale:Navy Seals vs. zombies
Dati:Anno: 2015Genere: horror (colore)
Regia:Stanton Barrett
Cast:Ed Quinn, Michael Dudikoff, Rick Fox, Chad Lail, Molly Hagan, Mikal Vega, Kevin Kent, Lolo Jones, Damon Lipari, Geoff Reeves, Massimo Dobrovic, Stephanie Honoré, Lance E. Nichols, Judd Lormand, Dan La Porta
Note:Aka "Navy Seals: Battle for New Orleans".
Visite:19
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/19 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Anthonyvm


Anthonyvm 3/10/19 14:39 - 1033 commenti

Già l'imprecisione del titolo (il film si svolge a Baton Rouge, non a New Orleans) non è granché come biglietto da visita. Classico zombie-movie con militari al salvataggio: nulla di nuovo viene detto, la patina da low budget emerge più volte (innumerevoli le ridicole esplosioni aggiunte in post-produzione), lo script scricchiola (si veda il brusco cambio di missione a metà metraggio). Esordio alla regia dello stuntman Barrett che dirige discretamente qualche sequenza d'azione. Poca violenza, zero sorprese, finale non convincente. Trascurabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il novellino assiste a un attacco senza poter sparare; Lo zombi rasta; Poco prima che i Seals entrino in laboratorio si nota un membro della troupe!
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)