Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE FBI (240 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• The FBI (240 episodi)
Titolo originale:F.B.I.
Dati:Anno: 1965Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Efrem Zimbalist Jr., Philip Abbott, Marvin Miller, William Reynolds, Martin Sheen, Telly Savalas
Visite:72
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/8/10 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    124c


ORDINA COMMENTI PER:

124c 27/4/11 12:23 - 2747 commenti

Un poliziesco come altri, per me: ben interpretato, moderatamente d'azione e ricco di guest star (fra cui un giovane Gene Hackman), come la maggior parte dei prodotti televisivi della Quinn Martin Productions. In USA questo serial è di culto, ma in Italia no, anche a causa di un doppiaggio troppo recente che lo rende anonimo (almeno così mi è sempre parso, quando lo vedevo). Efrem Zimbalist Jr. è carismatico, ma l'ho sempre preferito come simpatico ladro attempato coi baffetti (vedi Mai dire sì con Pierce Brosnan); buffo no?
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Mco 9/8/10 1:45 - 2118 commenti

Piccolo cult di qualche annetto fa (le tv private della prima ora lo trasmisero a getto continuo nei primi anni ottanta) poi passato nel dimenticatoio, inopportunamente. In sintesi gli episodi trattano casi che vengono spesso spacciati per reali, laddove le forze dell'FBI agiscono come investigatori lesti e giammai antipatici. Nella serie ogni tanto fa capolino qualche attore noto. Da recuperare e sostituire alle repliche della fastidiosa signora "sotuttoio"...
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)