Vai alla scheda Sei nel forum Musiche di

Musiche di Una lezione particolare - Film (1968)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/14 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fauno

MUSICHE

10 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Zender • 26/04/14 08:54
    Capo scrivano - 49254 interventi
    Lucius, ti ho chiamato in Comunicazioni, non ci sono fino a martedì. Non si può postare nulla.
    Ultima modifica: 26/04/14 08:55 da Zender
  • Lucius • 26/04/14 09:43
    Scrivano - 9052 interventi
    Non mi è arrivata alcuna chiamata, come non me ne sono arrivate in passato.Non c'era comunque bisogno di cancellarla.
    Ultima modifica: 26/04/14 10:32 da Lucius
  • Zender • 26/04/14 17:57
    Se io spedisco la chiamata e vedo che uno l'ha letta (come mi risulta da quello che sta scritto a destra, cioè che prima la chiamata c'era e ora non c'è più, il che significa che hai visto il post, altrimenti sarebbe ancora lì) cancello. Cosa significa, che con te non funzionano le chiamate, Lucius? Che non ti capita mai di riceverne? Sarebbe il primo caso.
    Ultima modifica: 26/04/14 18:17 da Zender
  • Lucius • 27/04/14 10:09
    Grazie per la fiducia.Non mi è arrivata nessuna chiamata, confermo.L'ultima volta che mi chiamò Rebis, mi apparve solo sul cellulare.
    Neanche oggi mi è apparsa.
  • Zender • 27/04/14 19:43
    E allora bisogna mettere a posto la cosa, non capita a nessuno. Non si tratta di fiducia, sto cercando di capire se magari non sai dove appare e non te ne accorgi. E soprattutto non capisco perché se non la leggi mi appare che tu l'abbia letta. Se non sei entrato in quel post il programma non può togliermi la chiamata da solo...
  • Lucius • 28/04/14 00:28
    Io ci entro anche dal cellulare e lì le chiamate non mi appaiono, spero lo terrai presente per il futuro, se dovesse accadere nuovamente.
    Quando qualcuno mi chiama mi appare in alto a destra, ma sarà almeno la quarta o la quinta volta che mi si dice che vengo chiamato e non è così. Coi 45 sto facendo un lavoro di ricerca e di visibilità e non sai com'è difficile catalogarli e ritrovarli.Questo lo rimetterò in futuro solo quando mi ricapiterà tra le mani.
    Ciao.
  • Zender • 28/04/14 08:12
    Ma non capisco. Potrai anche entrarci dal cellulare ma di certo non puoi caricarci file, cosa che farai da pc dove invece a quanto ho capito le chiamate ti appaiono.
  • Lucius • 28/04/14 10:43
    Può essere che entrandoci dal cellulare si disattivino, non saprei.Comunque se mi scrivi nel post dove sto operando leggo di sicuro.
  • Zender • 28/04/14 19:36
    No, per disattivarle devi entrarci. Anche perché se no lo farebbe con tutti i cellularti e non lo fa. Non posso scriverlo nel post che sto operando se non so ancora in quale opererai.
  • Lucius • 5/05/14 00:25
    Direttamente dalla prestigiosa collezione Lucius, il 45 giri originale italiano. Ne approfitto per ricordare questa brava cantante, scomparsa prematuramente.

e quello originale giapponese:

Ultima modifica: 9/06/14 07:26 da Zender