Vai alla scheda Sei nel forum Musiche di

Musiche di Morte a 33 giri - Film (1987)

MUSICHE

5 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Tomastich • 9/07/11 07:25
    Call center Davinotti - 117 interventi
    Una colonna sonora affidata interamente ai Fastway. Il disco, per l'appunto si chiama Trick or Treat, fucina di pezzi hard 'n' heavy ad alto voltaggio elettrico.

La mitica title-track: http://www.youtube.com/watch?v=96j4v_DNmgQ
  • Dave hill • 18/02/25 16:33
    Servizio caffè - 230 interventi
    La traccia dei Fastway che ascolta ragman nella sua camera, quando è  disperato per aver scoperto che Sammi Curr è trapassato, si intitola "Tear down the walls". È quella che inizia con la domanda retorica: "Hey you! Feeling down?" e poi suggerisce di buttar giù i muri! I Fastway erano la band di "Fast" Eddie Clark, storico chitarrista dei Motorhead.
    Ultima modifica: 11/03/25 08:19 da Dave hill
  • Natron • 18/02/25 17:36
    Galoppino - 324 interventi
    Pur avendolo sentito spesso nominare non ho mai visto il film. Qua ho visto però citare qualche nome interessante, tra i meno noti Exciter e Annihilator, nonché Fast Eddie Clark (avevo visto i Motorhead dopo di lui, con Wurzel e Campbell). Se non ricordo male i Priest (un messaggio subliminale si sentiva chiaramente in Love bites) furono realmente accusati da una cosa tipo il Moige di essere i responsabili morali della morte di un tizio, in quegli anni, cosa poi risoltasi in nulla, ovviamente 
  • Dave hill • 18/02/25 17:54
    Servizio caffè - 230 interventi
    Natron ebbe a dire:
    Pur avendolo sentito spesso nominare non ho mai visto il film. Qua ho visto però citare qualche nome interessante, tra i meno noti Exciter e Annihilator, nonché Fast Eddie Clark (avevo visto i Motorhead dopo di lui, con Wurzel e Campbell). Se non ricordo male i Priest (un messaggio subliminale si sentiva chiaramente in Love bites) furono realmente accusati da una cosa tipo il Moige di essere i responsabili morali della morte di un tizio, in quegli anni, cosa poi risoltasi in nulla, ovviamente 
    Probabilmente il film è più interessante come "reperto" per metallari nostalgici che come horror in sé. Ma davvero potresti rinunciare al cameo di Ozzy?

• Natron • 18/02/25 18:27
    Galoppino - 324 interventi
    Non sapevo nemmeno fosse una specie di horror finché non ho guardato il video dei Fastway linkato sopra... in effetti un Ozzy reverendo anti metal dev'essere imperdibile