Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Qualunque cosa succeda - Miniserie TV (2014)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Torino • Piazza Cavour 10

La casa milanese in cui abita Giorgio Ambrosoli (Favino)

Torino

La banca gestita da Michele Sindona (Popolizio)

Torino

La via in cui viene assassinato il giudice Alessandrini (Pittaluga)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

5 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 25/11/22 08:01
    Capo scrivano - 49281 interventi
    Questa non era tra le importanti, Samuel, ho visto il film. L'altra importante adesso è dove è stato ucciso Ambrosoli, non altre.
  • Samuel1979 • 25/11/22 08:04
    Addetto riparazione hardware - 4646 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Questa non era tra le importanti, Samuel, ho visto il film. L'altra importante adesso è dove è stato ucciso Ambrosoli, non altre.

ma viene ucciso davanti casa ed è una scena in cui si vede poco,

Questa del Giudice era pure importante....a mio avviso
  • Zender • 25/11/22 08:15
    Aspetta un attimo: la casa in cui venne ucciso è a Milano (e infatti nella scena dell'omicidio sta scritto Milano bello in grande), mentre tu in verificate scrivi che è a Torino. Ora non ricordo così bene il film da esserne certo, ma la casa che hai messo è quella di Milano che quindi è invece a Torino? O ci sono altre case sue?
    Ultima modifica: 25/11/22 08:18 da Zender
  • Samuel1979 • 25/11/22 08:27
    Addetto riparazione hardware - 4646 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Aspetta un attimo: la casa in cui venne ucciso è a Milano (e infatti nella scena dell'omicidio sta scritto Milano bello in grande), mentre tu in verificate scrivi che è a Torino. Ora non ricordo così bene il film da esserne certo, ma la casa che hai messo è quella di Milano che quindi è invece a Torino? O ci sono altre case sue?

La casa è sempre la stessa,  dicono Milano.,, ma in realtà il film è quasi tutto girato a Torino.
    Comunque il film è su Raiplay...e questa era la mia ultima location

Ultima modifica: 25/11/22 08:28 da Samuel1979
  • Zender • 25/11/22 08:34
    Ok, sistemata anche la prima. Se vedi che scrivono o indicano che un luogo è diverso da quello che dicono essere nel film (soprattutto quando proprio truccano la città come in questo caso) è bene scriverlo, possibilmente.