Passaggi tv di Wrestlemaniac - Film (2006)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 17/12/13 10:00
    Consigliere - 25998 interventi
    Sabato 28 DICEMBRE ore 22:45 su *HORRORCHANNEL
    Dice Greymouser: Horror dai toni semi-grotteschi, divide le sue carte fra splatter e bellezze muliebri, ambedue abbondanti e generosi. La figura dello slasher/wrestler tamarro fa più sorridere che spaventare, tuttavia il filmetto scorre senza annoiare troppo, con qualche sequenza abbastanza riuscita. Passatempo senza pretese
  • Mco • 9/04/14 15:41
    Risorse umane - 9970 interventi
    Giovedì 10 APRILE ore 00:25 su *HORRORCHANNEL
    Così Undying: Troupe composta da qualche porno attore e il regista durante la ricerca di una location messicana, onde ambientare l'ennesimo hard, s'imbatte nella leggendaria Sangre de Dios: cittadina fantasma, nella quale si dice vivere tuttora El Mascarado, un feroce e sanguinario killer scatenato a ritmo di wrestler. La trama, i dialoghi e l'intera operazione non sono risultato di un lavoro trattato con serietà narrativa. Però il divertimento è cagionato da donnine agghindate con short e con telecamera fissa sulle natiche, e dall'abbondanza di buon sangue (che Wrestlemaniac non te lo manda a dire).