Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 21/02/12 01:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 4 MARZO ore 04:20 su ITALIA 1 Discreto film di fantascienza ben diretto da Roberts, con un buon ritmo ed effetti speciali che tutto sommato funzionano. Da promuovere anche il cast, dove i veterani Prochnow, Karyo e il grande David Warner battono ai punti i giovani protagonisti. Non un capolavoro ma assolve bene al suo compito, ovvero divertire senza tante pretese. [Lovejoy]
Lunedì 6 AGOSTO ore 10:00 su *PREMIUM ENERGY Dice Lovejoy: Discreto film di fantascienza ben diretto, con un buon ritmo ed effetti speciali che tutto sommato funzionano. Da promuovere anche il cast, dove i veterani Prochnow, Karyo e il grande Warner battono ai punti i giovani protagonisti.
Ale nkf • 17/12/13 17:40 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 27 DICEMBRE ore 02:05 su ITALIA 1 Dice Lovejoy: Discreto film di fantascienza ben diretto, con un buon ritmo ed effetti speciali che tutto sommato funzionano. Da promuovere anche il cast, dove i veterani Prochnow, Karyo e il grande Warner battono ai punti i giovani protagonisti.
Ale nkf • 1/02/14 21:48 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 10 FEBBRAIO ore 03:20 su ITALIA 1 Dice Lovejoy: Discreto film di fantascienza ben diretto, con un buon ritmo ed effetti speciali che tutto sommato funzionano. Da promuovere anche il cast, dove i veterani Prochnow, Karyo e il grande Warner battono ai punti i giovani protagonisti.
Lovejoy, Modo
Puppigallo