Ale nkf • 8/06/10 19:45 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 16 GIUGNO ore 01:00 su ITALIA 1 Versione ultrapovera di Jurassic Park (qui gli unici animali preistorici sono due tigri dai denti a sciabola). E’ tutto uguale: l’isola col parco, i turisti e i finanziatori, le zone recitantate e in più un bel gruppo di ragazzi impegnati in una caccia al tesoro, ignari del pericolo. Credo che Spielberg, dopo avergli asportato metà cervello, avrebbe comunque ottenuto un risultato migliore. Gli effetti sono mediocri (tranne una tigre ferita), i dialoghi penosi e i personaggi altrettanto. [da Puppigallo]
Ale nkf • 4/04/11 12:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 10 APRILE ore 00:30 su ITALIA 1 Versione ultrapovera di Jurassic Park (qui gli unici animali preistorici sono due tigri dai denti a sciabola). E’ tutto uguale: l’isola col parco, i turisti e i finanziatori, le zone recitantate e in più un bel gruppo di ragazzi impegnati in una caccia al tesoro, ignari del pericolo. Credo che Spielberg, dopo avergli asportato metà cervello, avrebbe comunque ottenuto un risultato migliore. Gli effetti sono mediocri (tranne una tigre ferita), i dialoghi penosi e i personaggi altrettanto. [da Puppigallo]
Ale nkf • 26/02/12 10:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 7 MARZO ore 00:30 su ITALIA 1 Versione ultrapovera di Jurassic Park (qui gli unici animali preistorici sono due tigri dai denti a sciabola). E’ tutto uguale: l’isola col parco, i turisti e i finanziatori, le zone recitantate e in più un bel gruppo di ragazzi impegnati in una caccia al tesoro, ignari del pericolo. Credo che Spielberg, dopo avergli asportato metà cervello, avrebbe comunque ottenuto un risultato migliore. Gli effetti sono mediocri (tranne una tigre ferita), i dialoghi penosi e i personaggi altrettanto. [da Puppigallo]
Ale nkf • 10/11/12 14:02 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 19 NOVEMBRE ore 00:20 su ITALIA 1 Gli effetti sono mediocri (tranne una tigre ferita), i dialoghi penosi e i personaggi altrettanto. [da Puppigallo]
Puppigallo
Buiomega71, Anthonyvm