Sabato 31 GENNAIO ore 00:10 su *ALTRO (SPECIFICARE) Su RAI4.
Immagino che sia una bufala, non penso che questo film possa uscire prima in tv (su digitale terrestre free) che al cinema, ma secondo Filmtv sarebbe in programmazione sia nella notte tra venerdì e sabato che quella successiva (nell'ultima data alle 03:25). La cosa, per il momento almeno, è confermata anche sul sito della rivista. Probabilmente si tratterà invece della versione originale del film e non del remake.
Zender • 30/01/09 19:51 Capo scrivano - 49361 interventi
Nel ribadire che Rai4 col cavolo che manda in onda un film che deve ancora uscire nelle sale (ci si spera comunque e Caesars ha fatto bene a segnalarlo), dico appunto a Caesars che rai4 è stata inserita nei palinsesti del davinotti (come si può anche leggere dal labiale della Orsomando) e che per le successive eventuali segnalazioni potrà usare il nome corretto e non ALTRO.
Tra il "fantasmatico" commento a Phantasm 4, lo scomparso appello de Il Pentito e questo incredibile lavoro annunciato nel palinsesto di Rai4 vien da chiedersi cosa stia succedendo.
Evidentemente non solo il clima del pianeta è sottoposto a stress...
p.s.:
a proposto: anche la Orsomando è apparsa così, senza clamore e nel più totale silenzio della Rete, a ricordarci il passaggio di questo o quel film degno di segnalazione davinottica...
Tranquilli... ovviamente non l'hanno programmato, è andato in onda "Venerdì 13: capitolo finale"
Zender • 13/05/10 07:45 Capo scrivano - 49361 interventi
Sabato 15 MAGGIO ore 12:20 su *SKY CINEMA MAX Passa anche su satelite il remake di Nispel, che riprende tematiche stravechie aggiornandole solo visivamente ma nemmeno troppo.
Zender • 24/05/10 07:52 Capo scrivano - 49361 interventi
Mercoledì 26 MAGGIO ore 22:40 su *SKY CINEMA MAX Passa anche su satellite il remake di Nispel, che riprende tematiche stravecchie aggiornandole solo visivamente ma nemmeno troppo.
Zender • 5/10/10 08:08 Capo scrivano - 49361 interventi
Venerdì 8 OTTOBRE ore 02:30 su *SKY CINEMA MAX Passa anche su satellite il remake di Nispel, che riprende tematiche stravecchie aggiornandole solo visivamente ma nemmeno troppo.
Venerdì 13 SETTEMBRE ore 23:30 su RAI 4 Dice Metauant: Sequel più che remake e nemmeno troppo fatto male, anzi. Gli ingredienti dello slasher classico ci sono proprio tutti e, fortunatamente, la pellicola si eleva al di sopra di quelli che erano stati gli ultimi capitoli di una saga protrattasi troppo a lungo.
Venerdì 20 SETTEMBRE ore 01:00 su RAI 4 Dice Metauant: Sequel più che remake e nemmeno troppo fatto male, anzi. Gli ingredienti dello slasher classico ci sono proprio tutti e, fortunatamente, la pellicola si eleva al di sopra di quelli che erano stati gli ultimi capitoli di una saga protrattasi troppo a lungo.
Venerdì 17 GENNAIO ore 23:10 su RAI 4 Dice Metauant: Sequel più che remake e nemmeno troppo fatto male, anzi. Gli ingredienti dello slasher classico ci sono proprio tutti e, fortunatamente, la pellicola si eleva al di sopra di quelli che erano stati gli ultimi capitoli di una saga protrattasi troppo a lungo.
Martedì 18 MARZO ore 00:30 su *SKY MAX Jason torna nel 2009... ed è mattanza! Questa la premessa del film di Nispel (cui io attribuisco gran merito nel remake di Texas Chaisaw Massacre). Uno dei prologhi più lunghi mai visti dà il la ad uno slasher in piena regola. Il regista sa girare e ama il sesso (tette a profusione per tutto il film, ma da oscar quelle della Guill in vena di cavalcata da videoregistrare), tanto quanto il gore (eccellente l'omicidio di Aaron Yoo nel capanno attrezzi). Non eccezionale ma un sano body count ci voleva...
Giovedì 31 MARZO ore 23:05 su ITALIA 2 Uno dei prologhi più lunghi mai visti dà il la ad uno slasher in piena regola. Il regista sa girare e ama il sesso (tette a profusione per tutto il film, ma da oscar quelle della Guill in vena di cavalcata da videoregistrare), tanto quanto il gore (eccellente l'omicidio di Aaron Yoo nel capanno attrezzi). Non eccezionale ma un sano body count ci voleva...
Venerdì 28 OTTOBRE ore 23:20 su PARAMOUNT CHANNEL Dice Metauant: Sequel più che remake e nemmeno troppo fatto male, anzi. Gli ingredienti dello slasher classico ci sono proprio tutti e, fortunatamente, la pellicola si eleva al di sopra di quelli che erano stati gli ultimi capitoli di una saga protrattasi troppo a lungo.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 17/02/09
Brainiac, Mco
Siregon, Buck ii, Rambo90, Teddy
Ale56, Lucius, Metuant, Didda23, Jason19, Trivex, Ryo, Sonoalcine
Herrkinski, Undying, Pol, Maxspur, Ducaspezzi, Corinne, Pumpkh75, Darkknight, Rebis, Nando, Gabigol, Lupus73, Anthonyvm, Pinhead80, Diamond, Marcel M.J. Davinotti jr.
Markus, Hackett, Cotola, Viccrowley, Ira72, Jena, Gestarsh99, Piero68, James, Dave hill
G.Godardi, Onion1973, Von Leppe, Redeyes, Rufus68