Passaggi tv di The loft - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 10/04/17 12:22
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 11 APRILE ore 02:15 su *SKY CINEMA 1
    Così Pumpkh75: E’ mai possibile che la borghesia di successo sia colma unicamente di agiati fedifraghi e frivole bamboline? Se lo accettiamo senza interrogarci, allora il giallo passa dal color pastello alla luce viva: ben diretto, discretamente interpretato, con un dedalico gruppetto di amici dove nessuno può scagliare la prima pietra e con un tourbillon di mini-twist che ci avvinghia senza debilitare le forze. Niente affatto male, anche se l’ultimo minuto è una pernacchia rumorosa alle losche architetture sino allora costruite.
  • Gestarsh99 • 8/10/20 20:23
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    11/10/20 ore 20:10 su Cielo
    "Uomini ricchi e annoiati condividono un'alcova per scappatelle extraconiugali. Remake di un film belga diretto dallo stesso regista dell'opera originale. Si tratta di un thriller realizzato quasi totalmente in interni, un po' troppo patinato nell'ambientazione. Il regista dimostra tuttavia di sapere gestire la tensione fino al finale inaspettato, anche se la ricostruzione è un po' troppo macchinosa. Attori in parte."
    Galbo