Martedì 8 OTTOBRE ore 23:30 su TOP CRIME Ci sono storie che non si dovrebbero più raccontare, come quella della ragazza cieca che lotta contro i criminali che hanno invaso la sua casa: dopo Gli occhi della notte qualsiasi tentativo è ridicolo se non è davvero innovativo. In questo caso siamo dalle parti di certa banalità televisiva americana, che espone con piattezza il tema e il plot, senza porsi minimamente nella condizione di interrogarsi sul senso dello scontro tra luce e buio. [Pigro]
Sabato 28 GIUGNO ore 13:32 su TOP CRIME Dice Pigro: Ci sono storie che non si dovrebbero più raccontare, come quella della ragazza cieca che lotta contro i criminali che hanno invaso la sua casa: dopo Gli occhi della notte qualsiasi tentativo è ridicolo se non è davvero innovativo.
Lunedì 11 AGOSTO ore 00:30 su TOP CRIME Così Pigro: Ci sono storie che non si dovrebbero più raccontare, come quella della ragazza cieca che lotta contro i criminali che hanno invaso la sua casa: dopo Gli occhi della notte qualsiasi tentativo è ridicolo se non è davvero innovativo. In questo caso siamo dalle parti di certa banalità televisiva americana, che espone con piattezza il tema e il plot, senza porsi minimamente nella condizione di interrogarsi sul senso dello scontro tra luce e buio, ma più interessato a mescolare in maniera facilona il thriller e il patetico familistico.
Ale nkf • 21/04/15 16:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 27 APRILE ore 23:45 su CANALE 5 Dice Pigro: Ci sono storie che non si dovrebbero più raccontare, come quella della ragazza cieca che lotta contro i criminali che hanno invaso la sua casa: dopo Gli occhi della notte qualsiasi tentativo è ridicolo se non è davvero innovativo.
Martedì 16 GENNAIO ore 23:55 su RETE 4 "Ragazza cieca in pericolo" potrebbe anche costituire un genere a sé stante visto il numero di pellicole sull'argomento. Qui non ci si discosta dall'ovvietà, con pochi guizzi. Ma un'occhiata la si può comunque dare...
Pigro, Raremirko