Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare - Film (2004)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 15/08/09 07:44
    Capo scrivano - 49274 interventi
    Lunedì 17 AGOSTO ore 21:20 su CANALE 5
    Una delle più apprezzate commedie con Adam Sandler. In effetti ha grazia, senza divertire troppo sa comunque raccontare bene la sua storia. E Sandler non è affatto male.
  • Ale nkf • 3/08/11 09:35
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Martedì 9 AGOSTO ore 21:20 su CANALE 5
    Commedia di James L. Brooks incentrata sulla diversità degli idiomi che genera difficoltà di comunicazioni interpersonali. Ma nella famiglia dei protagonisti non è solo la lingua a creare problemi...Purtroppo il doppiaggio di un film del genere è difficoltoso e non rende al meglio l'essenza di un film abbastanza riuscito anche se penalizzato da una sceneggiatura troppo prolissa che produce un'opera dal ritmo non uniforme e con alcuni tempi morti. Buona la prova del cast, con un misurato ed efficace Adam Sandler. [Galbo]
  • Gestarsh99 • 3/09/14 21:17
    Scrivano - 21542 interventi
    Giovedì 11 SETTEMBRE ore 16:55 su *SKY HITS
    Commedia incentrata sulla diversità degli idiomi che genera difficoltà di comunicazioni interpersonali. Purtroppo il doppiaggio di un film del genere è difficoltoso e non rende al meglio l'essenza di un film abbastanza riuscito anche se penalizzato da una sceneggiatura troppo prolissa.[Galbo]
  • Mco • 20/02/17 19:12
    Risorse umane - 9999 interventi
    Lunedì 20 FEBBRAIO ore 21:20 su LA7D
    Così Belfagor: Finalmente una commedia con uno sguardo non banale sulle nevrosi piccolo-borghesi. Non privo di qualche momento di stanca, il film può comunque contare su un cast ben assortito che fornisce delle buone (in certi casi ottime) interpretazioni. Proprio questa eterogeneità di attori di stampo differente, fra cui un Sandler stranamente compassato, una fantastica Leachman e una simpaticissima Paz Vega, conferisce al film più credibilità. Il doppiaggio italiano, pur togliendo qualcosa all'originale, si apprezza.
  • Mco • 2/01/18 19:29
    Risorse umane - 9999 interventi
    Martedì 2 GENNAIO ore 23:55 su NOVE TV
    Così Capannelle: Riuscita davvero questa commedia dove ogni attore è al giusto posto e la regia procede sicura senza inventarsi stramberie. Certo, l'innata simpatia della Vega e della bambina che interpreta la figlia donano un tocco speciale ma non sono da meno la tormentata compostezza di Sandler, le nevrosi della Leoni e le figure della loro figlia e della nonna. Niente di clamorosamente nuovo ma tra piccole /grandi nevrosi e problemi sociali esposti col dovuto tatto c'è modo di divertirsi ed assistere ad alcun scene da manuale. 3 pallini e mezzo.
  • Caesars • 7/06/21 09:33
    Scrivano - 17020 interventi
    7/06/21 ore 22:50 su Paramount channel
    "Riuscita davvero questa commedia dove ogni attore è al giusto posto e la regia procede sicura senza inventarsi stramberie. Certo, l'innata simpatia della Vega e della bambina che interpreta la figlia donano un tocco speciale ma non sono da meno la tormentata compostezza di Sandler, le nevrosi della Leoni e le figure della loro figlia e della nonna. Niente di clamorosamente nuovo ma tra piccole /grandi nevrosi e problemi sociali esposti col dovuto tatto c'è modo di divertirsi ed assistere ad alcun scene da manuale. 3 pallini e mezzo.
    MEMORABILE: Il dialogo a tre il marito, Flor e la bambina che fa da traduttrice."
    Capannelle