Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 10/10/11 14:41 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 22 OTTOBRE ore 14:30 su ITALIA 1 Lovejoy dice: Inevitabile, dopo il buon successo di pubblico, il seguito. Scompare il personaggio di Banfi e rimangono quelli di Villaggio e Boldi e il film così si poggia sopratutto sulle spalle dei due comici. Anche perché la storia, bene o male, è sempre quella, con lo zio che si rifà vivo per arruolare i due rimasti in un altro colpo. Parenti in regia fa quello che può per mantenere la vicenda su ritmi accettabili. Ma su cinque gag due vanno a segno mentre tre vanno a vuoto. Comunque la Guerin è splendida; Salerno magnifico e i due mattatori irresistibili.
Giovedì 29 AGOSTO ore 21:10 su RETE 4 Lovejoy dice: Inevitabile, dopo il buon successo di pubblico, il seguito. Scompare il personaggio di Banfi e rimangono quelli di Villaggio e Boldi e il film così si poggia sopratutto sulle spalle dei due comici. Anche perché la storia, bene o male, è sempre quella, con lo zio che si rifà vivo per arruolare i due rimasti in un altro colpo. Parenti in regia fa quello che può per mantenere la vicenda su ritmi accettabili. Ma su cinque gag due vanno a segno mentre tre vanno a vuoto. Comunque la Guerin è splendida; Salerno magnifico e i due mattatori irresistibili.
Giovedì 10 OTTOBRE ore 17:20 su IRIS Lovejoy dice: Inevitabile, dopo il buon successo di pubblico, il seguito. Scompare il personaggio di Banfi e rimangono quelli di Villaggio e Boldi e il film così si poggia sopratutto sulle spalle dei due comici. Anche perché la storia, bene o male, è sempre quella, con lo zio che si rifà vivo per arruolare i due rimasti in un altro colpo. Parenti in regia fa quello che può per mantenere la vicenda su ritmi accettabili. Ma su cinque gag due vanno a segno mentre tre vanno a vuoto.
Zender • 4/11/14 10:31 Capo scrivano - 49208 interventi
Sabato 8 NOVEMBRE ore 21:00 su IRIS Dice Markus: Certo manca Banfi, ma in questo caso - non me ne voglia - la sua assenza non si avverte grazie a una sceneggiatura più ricca rispetto al capostipite e a curiose location che fanno da cornice a divertite situazioni spesso surreali (spassosa la parte girata sulla crociera).
Sabato 22 NOVEMBRE ore 22:50 su IRIS Dice Markus: Certo manca Banfi, ma in questo caso - non me ne voglia - la sua assenza non si avverte grazie a una sceneggiatura più ricca rispetto al capostipite e a curiose location che fanno da cornice a divertite situazioni spesso surreali (spassosa la parte girata sulla crociera).
Ale nkf • 23/07/15 14:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 1 AGOSTO ore 23:05 su ITALIA 1 Lovejoy dice: Inevitabile, dopo il buon successo di pubblico, il seguito. Scompare il personaggio di Banfi e rimangono quelli di Villaggio e Boldi e il film così si poggia sopratutto sulle spalle dei due comici.
Mercoledì 31 AGOSTO ore 23:20 su RETE 4 Dice Markus: Certo manca Banfi, ma in questo caso - non me ne voglia - la sua assenza non si avverte grazie a una sceneggiatura più ricca rispetto al capostipite e a curiose location che fanno da cornice a divertite situazioni spesso surreali (spassosa la parte girata sulla crociera).
Martedì 13 SETTEMBRE ore 21:10 su ITALIA 2 Dice Markus: Certo manca Banfi, ma in questo caso - non me ne voglia - la sua assenza non si avverte grazie a una sceneggiatura più ricca rispetto al capostipite e a curiose location che fanno da cornice a divertite situazioni spesso surreali (spassosa la parte girata sulla crociera).
Geppo • 7/03/19 07:40 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 10 MARZO ore 21:00 su IRIS Dice Markus: Certo manca Banfi, ma in questo caso - non me ne voglia - la sua assenza non si avverte grazie a una sceneggiatura più ricca rispetto al capostipite e a curiose location che fanno da cornice a divertite situazioni spesso surreali (spassosa la parte girata sulla crociera).
Plauto, Rambo90, Daidae, Reeves
Minitina80, Claudius
Fabbiu, Lovejoy, Herrkinski, Rigoletto, Multimic80, Gabrius79, Maxx g, Redeyes, Ultimo, Deepred89, Diamond
Ciavazzaro, Vstringer, Sibenik, Disorder, 124c, Dengus, Pinhead80, Modo, Caveman, Pessoa, Nick franc, Markus
Cotola, Il Dandi, Zoltan, Marcel M.J. Davinotti jr.