Martedì 29 OTTOBRE ore 21:10 su LA5 Galbo ha detto: Storia d’amore tra il rampollo di una ricca famiglia in crisi dopo il suicidio del fratello e una ragazza dall’infanzia segnata dalla tragica morte della madre. Film che ripropone l’attore Robert Pattinson,dopo la saga "vampiresca" di Twilight.Meglio di lui se la cava Emile de Ravin. Cast di contorno illustre ma sprecato.Il film è la solita storia d’amore tra soggetti problematici ed irrisolti senza che la sceneggiatura introduca elementi originali o uno svolgimento personale, anzi proponendo personaggi troppo stereotipati.
Ale nkf • 7/01/17 20:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 13 GENNAIO ore 00:00 su ITALIA 1 Il film è la solita storia d’amore tra soggetti problematici ed irrisolti senza che la sceneggiatura introduca elementi originali o uno svolgimento personale, anzi proponendo personaggi troppo stereotipati. [Galbo]
Giovedì 2 FEBBRAIO ore 21:15 su LA5 Così Galbo: Storia d’amore tra il rampollo di una ricca famiglia in crisi dopo il suicidio del fratello e una ragazza dall’infanzia segnata dalla tragica morte della madre. Film che ripropone l’attore Robert Pattinson,dopo la saga "vampiresca" di Twilight.Meglio di lui se la cava Emile de Ravin. Cast di contorno illustre ma sprecato.Il film è la solita storia d’amore tra soggetti problematici ed irrisolti senza che la sceneggiatura introduca elementi originali o uno svolgimento personale, anzi proponendo personaggi troppo stereotipati.
Giovedì 10 MAGGIO ore 21:10 su LA5 Così Lou: Un lutto importante e drammatico e il problematico rapporto coi padri segna passato e presente di entrambi i protagonisti, ventenni belli e dannati che provano a innamorarsi in una New York seducente su cui incombe l'11 settembre. Pattinson e la De Ravin si muovono molto bene in una storia con un forte carico di melodramma e di situazioni stereotipate sull'inquietudine giovanile e sul dissidio padri-figli, ma la visione è piacevole e non superficiale.
Martedì 3 LUGLIO ore 23:45 su ITALIA 1 Così Lou: Un lutto importante e drammatico e il problematico rapporto coi padri segna passato e presente di entrambi i protagonisti, ventenni belli e dannati che provano a innamorarsi in una New York seducente su cui incombe l'11 settembre. Pattinson e la De Ravin si muovono molto bene in una storia con un forte carico di melodramma e di situazioni stereotipate sull'inquietudine giovanile e sul dissidio padri-figli, ma la visione è piacevole e non superficiale.
Venerdì 7 GIUGNO ore 21:10 su LA5 Storia d’amore tra il rampollo di una ricca famiglia in crisi dopo il suicidio del fratello e una ragazza dall’infanzia segnata dalla tragica morte della madre. Film che ripropone l’attore Robert Pattinson,dopo la saga "vampiresca" di Twilight.Meglio di lui se la cava Emile de Ravin. [Galbo]
Claudius
Lou
Galbo