Mercoledì 15 AGOSTO ore 21:10 su LA5 Dice Kanon: Non bastasse "Commese", ariecco la Pivetti e la Ferilli in sella ai loro prodi stereotipi regionali giocando di tanto in tanto a chi sta più scosciata. Insulso lavoro paratelevisivo con una sceneggiatura da prendere e farne coriandoli.
Giovedì 1 NOVEMBRE ore 21:10 su LA5 Dice Kanon: Non bastasse "Commese", ariecco la Pivetti e la Ferilli in sella ai loro prodi stereotipi regionali giocando di tanto in tanto a chi sta più scosciata. Insulso lavoro paratelevisivo con una sceneggiatura da prendere e farne coriandoli.
Ale nkf • 27/09/15 12:41 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 3 OTTOBRE ore 08:55 su RETE 4 Dice Kanon: Non bastasse "Commese", ariecco la Pivetti e la Ferilli in sella ai loro prodi stereotipi regionali giocando di tanto in tanto a chi sta più scosciata. Insulso lavoro paratelevisivo con una sceneggiatura da prendere e farne coriandoli.
Domenica 6 NOVEMBRE ore 02:45 su CANALE 5 Film dal forte odore di televisione, con spaccati di vita familiare cari soprattutto alla fiction nostrana. Spiccano una diligente Pivetti ed una "esplosiva" Ferilli. Per qualche momento spensierato.
Panza • 3/02/18 20:53 Contratto a progetto - 5265 interventi
Domenica 4 FEBBRAIO ore 15:00 su RETE 4 Dice Kanon: Non bastasse "Commese", ariecco la Pivetti e la Ferilli in sella ai loro prodi stereotipi regionali giocando di tanto in tanto a chi sta più scosciata. Insulso lavoro paratelevisivo con una sceneggiatura da prendere e farne coriandoli.
15/12/20 ore 19:20 su Cine 34 "Filmetto para-televisivo abbastanza inutile e futile che almeno non sbraca e si mantiene fiacco, ma non eccessivo e sgradevole. La sceneggiatura non è niente si speciale e si sviluppa attraverso il filone dei parenti riconciliatisi per colpa della morte di uno dei propri genitori. Roba vecchissima, svolta senza alcuno sforzo, che scorre blandamente ma non lascia ammaccature. La Pivetti recita discretamente e la Ferilli è oramai lanciata verso le fiction da catena di montaggio. Comparsata per Sergio Friscia." Panza
5/05/22 ore 07:15 su Cine 34 "Due belle trentunenni, una milanese e l'altra romana, si incontrano a un funerale a Roma e si scoprono... sorelle. Commedia dal chiaro taglio televisivo che riunisce l'accoppiata Ferilli/Pivetti dopo i fasti di Commesse. La sceneggiatura è quanto di più banale ci sia, con la netta impressione di vedere una puntata di una fiction proiettata per sbaglio nelle sale cinematografiche. Di buono c'è la leggerezza di un racconto senza impegno, qualche sorriso bonario e... occhio lungo sulle deliziose minigonne delle interpreti." Markus
Yari
Hearty76
Panza, Markus
Kanon