Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 8/06/11 07:54 Capo scrivano - 49335 interventi
Sabato 11 GIUGNO ore 04:15 su IRIS Dice Herrkinski: Sottovalutato 4° film della saga. Nonostante lo stesso regista abbia ripudiato il risultato finale, il film non è certo da buttare e per certi versi è più innovativo e interessante del 3° capitolo. La sceneggiatura a volte mostra la corda, ma le parti ambientate nel passato (con protagonista il creatore della scatola, Lemarchand) sono di grande effetto e anche le parti sull'astronave riescono miracolosamente a sfuggire il ridicolo. Non mancano scene trucide e in generale il tasso di crudeltà è alto.
Venerdì 22 LUGLIO ore 03:35 su ITALIA 1 Brutarello è brutarello, sconnesso e con un finale spaziale da ergastolo cinematografico. Ma la prima parte è davvero notevole, e la costruzione della scatola è davvero geniale. Da sturbo Valentina Vargas, demoniessa davvero indimenticabile.
Ale nkf • 6/12/11 00:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 18 DICEMBRE ore 02:55 su ITALIA 1 Dice Herrkinski: Sottovalutato 4° film della saga. Nonostante lo stesso regista abbia ripudiato il risultato finale, il film non è certo da buttare e per certi versi è più innovativo e interessante del 3° capitolo. La sceneggiatura a volte mostra la corda, ma le parti ambientate nel passato (con protagonista il creatore della scatola, Lemarchand) sono di grande effetto e anche le parti sull'astronave riescono miracolosamente a sfuggire il ridicolo. Non mancano scene trucide e in generale il tasso di crudeltà è alto.
Ciavazzaro, Smoker85, Marione
G.Godardi, Undying, Herrkinski, Buiomega71, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daidae, Satyricon, Belfagor, Ryo, Rigoletto, Siska80, Rebis, Caveman, Magerehein
Pinhead80, Lythops, Minitina80
Cotola