E' passato ieri notte su Rtv38 (emittente locale che, almeno al nord della Toscana, di notte sostituisce Odeon).
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, il master era un discreto fullscreen, per quanto riguarda l'integralità non posso dire nulla dato che nel poco che ho visto non c'erano scene di sesso (dubito comunque che abbiamo lasciato le scene hard).
Riguardo al film, sembra pessimo sia come regia che come attori. Se ripassa gli dò un'occhiata.
19/03/22 ore 21:15 su Cielo "Filmaccio erotico di una bruttezza che lascia sconcertati. Trama idiota, attori cani (si salva giusto Francesco Parisi, mentre la Rocchi è tanto bella quanto incapace di recitare), una buona dose di sesso (anche hard in alcune versioni), regia, fotografia e montaggio ai minimi termini (e per accorciare i tempi del doppiaggio, in alcune sequenze di dialogo le voci degli attori spariscono per lasciare il posto alla sola colonna sonora!), scene di corse motociclistiche inserite per fare metraggio e tanto altro. Squallore assoluto." Deepred89
Gold cult
Herrkinski
Markus, Fauno, Diego55
Deepred89, Trivex, Faggi, Alexpi94