Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Dolce... calda Lisa - Film (1980)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/10/12 DAL BENEMERITO DEEPRED89
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Gold cult
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Markus, Fauno, Diego55
  • Gravemente insufficiente!:
    Deepred89, Trivex, Faggi, Alexpi94

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Deepred89 • 15/02/09 14:20
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    E' passato ieri notte su Rtv38 (emittente locale che, almeno al nord della Toscana, di notte sostituisce Odeon).
    Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, il master era un discreto fullscreen, per quanto riguarda l'integralità non posso dire nulla dato che nel poco che ho visto non c'erano scene di sesso (dubito comunque che abbiamo lasciato le scene hard).
    Riguardo al film, sembra pessimo sia come regia che come attori. Se ripassa gli dò un'occhiata.
  • Buiomega71 • 15/03/22 19:13
    Consigliere - 27525 interventi
    19/03/22 ore 21:15 su Cielo
    "Filmaccio erotico di una bruttezza che lascia sconcertati. Trama idiota, attori cani (si salva giusto Francesco Parisi, mentre la Rocchi è tanto bella quanto incapace di recitare), una buona dose di sesso (anche hard in alcune versioni), regia, fotografia e montaggio ai minimi termini (e per accorciare i tempi del doppiaggio, in alcune sequenze di dialogo le voci degli attori spariscono per lasciare il posto alla sola colonna sonora!), scene di corse motociclistiche inserite per fare metraggio e tanto altro. Squallore assoluto."
    Deepred89