Passaggi tv di Corpi da reato - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Didda23 • 25/08/14 10:02
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Lunedì 25 AGOSTO ore 19:00 su *SKY CINEMA 1
    La volgarità è solo nel linguaggio e la qualità delle battute emerge molteplici volte. Forse non tutto funziona e qualche gag è tirata per le lunghe, ma la qualità della regia e la bravura delle protagoniste (soprattutto la Bullock, che mostra un camaleontismo inaspettato) sono apprezzabilissime. Il crossover fra action/poliziesco e commedia funziona alla perfezione.[Didda23]
  • Mco • 2/04/17 19:47
    Risorse umane - 9970 interventi
    Domenica 2 APRILE ore 21:15 su RAI 4
    Così Daniela: Buddy Buddy Cops in cui l'unica novità è legata al fatto che si tratta di sbirre: Bullock agente FBI secca, precisina, con la puzza sotto il naso, vs. McCarthy, poliziotta soprappeso, zozzerella e volgare. Ovviamente prima si detestano poi, obbligate a far coppia, iniziano a rispettarsi l'un l'altra... La trama poliziesca non riserva sorprese e punta piuttosto sulle differenze caratteriali e fisiche delle due attrici che in effetti stanno piuttosto bene insieme, anche se le gags migliori sono legate ad elementi di contorno (la famiglia casinista, l'agente DEA albino). Vedibile, senza pretese
  • Mco • 29/03/18 17:38
    Risorse umane - 9970 interventi
    Giovedì 29 MARZO ore 21:05 su RAI 4
    Così 124c: L'altro film del 2013 di Sandra Bullock è una commedia poliziesca che vede l'attrice in coppia con la "buzzicona" Melissa Mc Carthy. La trama è solo un pretesto per uno scatenato buddy buddy al femminile fra un'agente dell'FBI sfigata di New York e una poliziotta sboccata di Boston, con scene davvero esilaranti (fra le tante, quelle in discoteca e nel bar). Non mancano le sparatorie e i litigi politicamente scorretti con i colleghi maschi della DEA. Divertente; sembra di rivevere i tempi di Tomas Milian e Bombolo.
  • Caesars • 9/02/21 10:22
    Scrivano - 16812 interventi
    9/02/21 ore 12:25 su NOVE TV
    "Viste le basse aspettative, mi sono imbattuto in una piacevole sorpresa piena di idee e dal ritmo sempre spinto sull'acceleratore. Feig, dopo il successo de Le amiche della sposa, si guadagna con merito il primato di "specialista di commedie in rosa". La volgarità è solo nel linguaggio e la qualità delle battute emerge molteplici volte. Forse non tutto funziona e qualche gag è tirata per le lunghe, ma la qualità della regia e la bravura delle protagoniste (soprattutto la Bullock, che mostra un camaleontismo inaspettato) sono apprezzabilissime. Il crossover fra action/poliziesco e commedia funziona alla perfezione."
    Didda23
  • Mco • 15/02/21 19:25
    Risorse umane - 9970 interventi
    15/02/21 ore 23:35 su NOVE TV
    "Tipica commedia poliziesca qui in variante femminile. Presentato come nuovo film della Bullock, in realtà tutto si tiene in piedi grazie al personaggio e all'interpretazione della McCarthy, vera mattatrice e capace di rendere quasi inutile la presenza della ben più famosa collega. Linguaggio scurrile e storie indecorose danno contorno a una storia fin troppo vista nel corso degli anni, ma proprio questa scurrilità e le situazioni comiche (senza scendere troppo nel ridicolo) strappano più di qualche risata e tengono incollati allo schermo."
    Pesten