Martedì 11 FEBBRAIO ore 08:00 su RETECAPRI Così Rebis: La giovane Trigger vive nei boschi con il padre; ruspante, indomabile e caparbia, attira presto le maldicenze degli abitanti oriundi. Verrà accusata di stregoneria… Bisogna proprio amare Katharine Hapburn per sorbirsi fino in fondo questo campione di convenzionalità al cinema: e non è tanto un problema di regia (accettabile e briosa) quanto di sceneggiatura, intrisa di un cattolicesimo deteriore e patetico capace di mandare all’aria qualsiasi coraggioso sprazzo di emancipazione femminile. Acerba e corrucciata, la Hapburn, è ben doppiata da Cinzia De Carolis (voce storica di Lady Oscar).
Sabato 12 APRILE ore 21:00 su RETECAPRI Così Rebis: La giovane Trigger vive nei boschi con il padre; ruspante, indomabile e caparbia, attira presto le maldicenze degli abitanti oriundi. Verrà accusata di stregoneria… Bisogna proprio amare Katharine Hapburn per sorbirsi fino in fondo questo campione di convenzionalità al cinema: e non è tanto un problema di regia (accettabile e briosa) quanto di sceneggiatura, intrisa di un cattolicesimo deteriore e patetico capace di mandare all’aria qualsiasi coraggioso sprazzo di emancipazione femminile. Acerba e corrucciata, la Hapburn, è ben doppiata da Cinzia De Carolis (voce storica di Lady Oscar).
Lunedì 5 MAGGIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Rebis: La giovane Trigger vive nei boschi con il padre; ruspante, indomabile e caparbia, attira presto le maldicenze degli abitanti oriundi. Verrà accusata di stregoneria… Bisogna proprio amare Katharine Hapburn per sorbirsi fino in fondo questo campione di convenzionalità al cinema: e non è tanto un problema di regia (accettabile e briosa) quanto di sceneggiatura, intrisa di un cattolicesimo deteriore e patetico capace di mandare all’aria qualsiasi coraggioso sprazzo di emancipazione femminile. Acerba e corrucciata, la Hapburn, è ben doppiata da Cinzia De Carolis (voce storica di Lady Oscar).
Lunedì 7 LUGLIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Rebis: La giovane Trigger vive nei boschi con il padre; ruspante, indomabile e caparbia, attira presto le maldicenze degli abitanti oriundi. Verrà accusata di stregoneria… Bisogna proprio amare Katharine Hapburn per sorbirsi fino in fondo questo campione di convenzionalità al cinema: e non è tanto un problema di regia (accettabile e briosa) quanto di sceneggiatura, intrisa di un cattolicesimo deteriore e patetico capace di mandare all’aria qualsiasi coraggioso sprazzo di emancipazione femminile. Acerba e corrucciata, la Hapburn, è ben doppiata da Cinzia De Carolis (voce storica di Lady Oscar).
Domenica 29 MAGGIO ore 21:00 su RETECAPRI Così Rebis: La giovane Trigger vive nei boschi con il padre; ruspante, indomabile e caparbia, attira presto le maldicenze degli abitanti oriundi. Verrà accusata di stregoneria… Bisogna proprio amare Katharine Hapburn per sorbirsi fino in fondo questo campione di convenzionalità al cinema: e non è tanto un problema di regia (accettabile e briosa) quanto di sceneggiatura, intrisa di un cattolicesimo deteriore e patetico capace di mandare all’aria qualsiasi coraggioso sprazzo di emancipazione femminile. Acerba e corrucciata, la Hapburn, è ben doppiata da Cinzia De Carolis (voce storica di Lady Oscar).
Giovedì 7 MARZO ore 21:00 su CAPRI STORE Così Rebis: La giovane Trigger vive nei boschi con il padre; ruspante, indomabile e caparbia, attira presto le maldicenze degli abitanti oriundi. Verrà accusata di stregoneria… Bisogna proprio amare Katharine Hapburn per sorbirsi fino in fondo questo campione di convenzionalità al cinema: e non è tanto un problema di regia (accettabile e briosa) quanto di sceneggiatura, intrisa di un cattolicesimo deteriore e patetico capace di mandare all’aria qualsiasi coraggioso sprazzo di emancipazione femminile. Acerba e corrucciata, la Hapburn, è ben doppiata da Cinzia De Carolis (voce storica di Lady Oscar).
Domenica 9 GIUGNO ore 03:40 su RAI 3 Bisogna proprio amare Katharine Hapburn per sorbirsi fino in fondo questo campione di convenzionalità al cinema: e non è tanto un problema di regia quanto di sceneggiatura, intrisa di un cattolicesimo deteriore e patetico capace di mandare all’aria qualsiasi coraggioso sprazzo di emancipazione femminile. [Rebis]
Rebis