Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 18/07/14 16:21 Portaborse - 4175 interventi
La copia che possiedo (registrazione da tmc) dura esattamente 91' 01'' e non presenta sostanziali differenze rispetto al dvd Warner Archivie.
Digital ebbe a dire: La copia che possiedo (registrazione da tmc) dura esattamente 91' 01'' e non presenta sostanziali differenze rispetto al dvd Warner Archivie.
Questo e uno dei film da me più ricercati (insieme a Mandingo e Il Silenzio si Paga con la Vita)
Trasmesso con il lanternino in tv, e mai editato in vhs da noi
Attendo ristampa su dischetto (quando ho letto che era in sezione home video, mi e venuto un coccolone!)
Mi associo ai complimenti. A suo tempo lo fecero passare diverse volte e neanche su palinsesti troppo notturni, ma fino ad ora restava un miraggio poterlo rivedere. FAUNO.
DVD A&R Video ottimo, con minime imperfezioni (piccolissimi graffietti sparsi lungo il master), definizione abbastanza soddisfacente, data l'età e la difficile reperibilità del film. Audio "inscatolato" e di conseguenza alcune battute, davvero pochissime, poco chiare, migliorabile, ma nulla di grave.
Fauno
Digital, Keyser3, Nicola81, Rambo90, Kinodrop
Schramm, Daniela