Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Riflessi di paura - Film (2008)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Undying • 15/02/09 18:00
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Eccolo approdare in vedita sottoforma di DVD (e Blu-Ray Disc) a partire dall'11 marzo.
    Label 20th Century Fox.
    Ultima modifica: 16/02/09 02:00 da Undying
  • Zender • 6/03/09 08:40
    Capo scrivano - 49294 interventi
    Eccolo: In uscita il 12 marzo 2009 per la Fox RIFLESSI DI PAURA (Mirrors, 2008)
    Audio: Ita.5.1
    Video: 16:9/2.40:1
    Contiene la versione cinematografica e la versione UNRATED
    Extra: Riflessioni, making of / Dietro ‘Riflessi di paura’ / Scene tagliate e alternative con il commento di Alexandre Aja / Finale alternativo
  • Undying • 4/05/09 16:40
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Ottimo DVD.

Gli extra sono particolarmente curati: si passa da oltre 10 minuti di scene tagliate (con commento del regista) ad un bel backstage di circa 50 minuti, per poi finire su uno speciale di 20 minuti imbastito sui poteri magici (più o meno negativi) degli specchi.

Riscontrato solo qualche difetto con l'uso del menù, almeno sui miei lettori (sempreché non si tratti di copia disastrata).

Ulteriore chicca: l'utente può selezionare la versione passata nelle sale o quella UNRATED (111 minuti).
  • Buiomega71 • 14/11/15 10:25
    Consigliere - 27470 interventi
    Nel dvd edito dalla Fox si può scegliere la versione cinematografica o quella Unrated, io ho scelto la seconda che dura esattamente 1h, 46m e 48s