Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Facciamo il punto della situazione.
Come sono le versioni in lingua italiana che avete? Durata? Qualità audio? C'è chi ha un telecinema decente almeno? Qui sopra la VHS brasiliana (Vingança assassina) durata 75'88" (NTSC)
Ho trovato una versione in inglese, dal titolo:
"Requiem for a Bounty Killer".
La durata è di circa 74 minuti.
Ma il film è così corto..o cosa?
Panza • 17/06/14 15:22 Contratto a progetto - 5265 interventi
Io ho visionato il film nella versione italiana da una VHS malandata sia come audio sia come video che dura ex abrupto 1h16m54s. Se sfrondata di pausa primo/secondo tempo e del nero finale tipico delle videocassette il film dura 1h13m21s. Ecco i due fotogrammi che postò Quidtum a suo tempo nella mia versione del film:
Trivex ebbe a dire: Ma, nessuno ha notizie della versione "modificata"??
Pare sicuro ci sia, ma..."chi l'ha vista??" Un telecinema col timecode di Porno erotico western esiste eccome, ne son stati postati addirittura due screens nel topic sugli attori CSC sul forum di nocturno nel 2009.
Fauno
Il Gobbo, Homesick, Panza
Wangyu, Trivex