Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Xtron • 30/06/12 17:59 Servizio caffè - 2243 interventi
Il dvd Sinister ha una durata di 1h23m19s
Extra: introduzione di Luigi Cozzi, trailer ed il filmato I mondi perduti del cinema in inglese sottotitolato in italiano
Ma qualcuno sa per caso se il dvd sinister ha la versione lunga ?
Ve ne potete accorgere nel caso,perchè alcune scene risultano essere di qualità minore rispetto al resto del film
Grazie mille !
Xtron • 30/06/12 22:15 Servizio caffè - 2243 interventi
Io ho notato che in alcuni momenti il master è più "granoso".
Ma quanto dovrebbe durare questa versione lunga?
Digital • 1/07/12 09:31 Portaborse - 4173 interventi
Io ho notato invece che la traccia italiana è in leggero fuori sincrono (siamo sui 500 ms).
E comunque il dvd Sinister, potrebbe non essere integrale, infatti il dvd ntsc segna 97 minuti, il che -anche tenendo conto del passaggio da 23 fps a 25 fps- vuol dire che mancano all'appello come minimo cinque minuti. ;)
Purtroppo il dvd Sinister contiene solo la versione theatrical us (83 minuti) con i tagli apportati all'epoca per abbassare il visto di censura: solo due tagli però riguardano scene di violenza e sesso, mentre gli altri riguardano dialoghi e scene di raccordo. Nel complesso, comunque, mancano ben 10 minuti. Qui i dettagli:
Bullseye2
Rebis, Teddy
Fauno, Ciavazzaro, Schramm
Mco, Lupoprezzo, Digital, Didda23, Myvincent, Anthonyvm
Puppigallo, Ronax, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rufus68