Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di In casa con il nemico - Film (1992)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski, Buiomega71

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 2/11/15 09:57
    Consigliere - 27287 interventi
    Curiosamente, questo terzo capitolo, da noi venne trasmesso solo in televisione, non uscendo mai in vhs (nonostante il buon riscontro dei primi due)

Io ho una registrazione da Rete 4 (luglio 2002) in seconda serata

Durata effettiva (con troncatura abituale dei titoli di coda) 1h, 49m e 20s
    Ultima modifica: 2/11/15 10:08 da Buiomega71
  • Digital • 13/07/24 17:14
    Portaborse - 4159 interventi
    Io ho una versione da Canale 5 della durata esatta di 97' 57'' con titoli di coda troncati.
    Ho anche un dvd tedesco che scrive nella copertina "versione uncut" e che dura 105' 42''.
    Temo che la versione passata su Rete 4 sia comprensiva di pubblicità altrimenti non si spiega la discrepanza tra il dvd e il passaggio di Rete 4 (a meno che la versione di Rete 4 sia in ntsc, ovvero a 23.976 fps).
    Chissà...
  • Buiomega71 • 13/07/24 18:46
    Consigliere - 27287 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Io ho una versione da Canale 5 della durata esatta di 97' 57'' con titoli di coda troncati.
    Ho anche un dvd tedesco che scrive nella copertina "versione uncut" e che dura 105' 42''.
    Temo che la versione passata su Rete 4 sia comprensiva di pubblicità altrimenti non si spiega la discrepanza tra il dvd e il passaggio di Rete 4 (a meno che la versione di Rete 4 sia in ntsc, ovvero a 23.976 fps).
    Chissà...
    Risolto presto l'arcano. Molto probabilmente (anzi, sicuramente) ho conteggiato male l'eliminazione degli inserti pubblicitari con dieci minuti in più di differenza.