Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il dvd PULP reintegra le sequenze di violenza (assai modesta) tagliate, che presentano però una qualità clamorosamente inferiore al master utilizzato. Il risultato è decisamente composito.
I colori sono saturi e brillanti, le spuntinature e i graffi frequenti. Formato 1,78:1. Audio italiano (mono e 5.1) pulito e inglese con subbi ita escludibili. Extra: trailer d'epoca.
Pazzesco. Vedo solo ora (o l'avevo già visto e me l'ero scordato) che esiste il dvd di questo film. Peccato sia fuori catalogo e i pochi che si trovano siano a prezzi parecchio alti.
Caesars ebbe a dire: Pazzesco. Vedo solo ora (o l'avevo già visto e me l'ero scordato) che esiste il dvd di questo film. Peccato sia fuori catalogo e i pochi che si trovano siano a prezzi parecchio alti.
Trivex, Belfagor
Caesars, Nicola81, Rigoletto, Magerehein
Giapo, Undying, Ciavazzaro, Herrkinski, Cotola, Il Gobbo, Von Leppe, Myvincent, Daniela, Lupus73, Teddy , Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Rebis, Deepred89