Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 3/04/12 18:44 Portaborse - 4176 interventi
Esce il ventisei aprile per la Warner Archivie, ma non ho ancora capito se l'audio italiano sarà presente o meno (ma dubito, d'altronde la Warner è "molto umana", anche per gli sci-fi di Margheriti ha offerto, come unica opzione, il solo audio inglese).
(CONTIENE SPOILER)
Esistono due versioni dell'opus tessariano.
Una, che un tempo era adusa circolare nei palinsesti delle tv private, ha una durata di 87 minuti circa e risulta priva della morte di Gemma, concludendosi quindi con un fermo immagine sul suo viso (dopo gli spari al fratello).
La seconda, completa, è il cut originario, della durata di 93 minuti e termina con la morte di Gemma ad opera di mamma Hayworth...
Carissimi chiedo, ma in italiano si trova da qualche parte ? Dvd, passaggi tv ?
Ciao amico mio. A parte qualche registrazione tv risalente puoi provare a recuperare l'uncut tedesco (in sola lingua crucca, sob) in dvd e br.
ciao, io ho recentemente comperato la versione tedesca in dvd, solo lingua tedesca senza sottotitoli, nè contenuti speciali; però è la versione uncut, la qualità non è neanche male
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 30/11/16
Iochisono, Fauno
Aborym, Furetto60
Nicola81, Il Dandi
Renato, Daidae, Cotola, Manfrin, Giùan, Wulfgar
Maik271, Homesick, Rufus68, Mco, B. Legnani, Marcel M.J. Davinotti jr.