Uscite e tagli di I bastardi - Film (1968)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 3/04/12 18:44
    Portaborse - 3990 interventi
    Esce il ventisei aprile per la Warner Archivie, ma non ho ancora capito se l'audio italiano sarà presente o meno (ma dubito, d'altronde la Warner è "molto umana", anche per gli sci-fi di Margheriti ha offerto, come unica opzione, il solo audio inglese).
    Ultima modifica: 3/04/12 18:55 da Digital
  • Mco • 24/07/17 12:42
    Risorse umane - 9970 interventi
    (CONTIENE SPOILER)
    Esistono due versioni dell'opus tessariano.
    Una, che un tempo era adusa circolare nei palinsesti delle tv private, ha una durata di 87 minuti circa e risulta priva della morte di Gemma, concludendosi quindi con un fermo immagine sul suo viso (dopo gli spari al fratello).
    La seconda, completa, è il cut originario, della durata di 93 minuti e termina con la morte di Gemma ad opera di mamma Hayworth...
  • Ciavazzaro • 7/05/21 01:54
    Scrivano - 5591 interventi
    Carissimi chiedo, ma in italiano si trova da qualche parte ?
    Dvd, passaggi tv ?
  • Mco • 10/05/21 18:22
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Carissimi chiedo, ma in italiano si trova da qualche parte ?
    Dvd, passaggi tv ?

    Ciao amico mio.
    A parte qualche registrazione tv risalente puoi provare a recuperare l'uncut tedesco (in sola lingua crucca, sob) in dvd e br.
  • Wulfgar • 12/03/22 10:50
    Galoppino - 1 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Carissimi chiedo, ma in italiano si trova da qualche parte ?
    Dvd, passaggi tv ?

    Ciao amico mio.
    A parte qualche registrazione tv risalente puoi provare a recuperare l'uncut tedesco (in sola lingua crucca, sob) in dvd e br.
    ciao, io ho recentemente comperato la versione tedesca in dvd, solo lingua tedesca senza sottotitoli, nè contenuti speciali; però è la versione uncut, la qualità non è neanche male

  • Buiomega71 • 11/10/23 14:25
    Consigliere - 25934 interventi
    In blu ray per Oblivion Classics, disponibile dal 15/12/2023
    Ultima modifica: 13/10/23 17:35 da Buiomega71