Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Già la versione integrale supera di poco i 70 minuti. Una versione censurata ridurrebbe il film ad un mediometraggio! (anche se per curiosità ci darei comunque un occhiata)
Actors: Jaroslava Schallerová, Helena Anýzová, Petr Kopriva, Jirí Prymek, Jan Klusák
Directors: Jaromil Jires
Format: Full Screen, PAL
Language Czech
Subtitles: English
Region: All Regions
Aspect Ratio: 4:3 - 1.33:1
Number of discs: 1
Classification: 18
Studio: Redemption Films
DVD Release Date: 14 Jun 2004
Run Time: 85 minutes
Il dvd Redemption è arrivato,ma contiene la versione 73 minuti CUT, con rating 15.
Probabilmente in UK è arrivata solo la versione censurata,per quella integrale occorre andare nel paese a stelle e strisce,forse..:(
Deepred89 ebbe a dire: Dev'essere la versione che ho visionato anch'io. Ma non è che si tratta proprio della versione intregrale e che le durate sono errate?
Mah..ad esempio quando la protagonista sta parlando con il fratello e quest'ultimo gli sussurra qualche parola sentimentale,la scena è vistosamente interrotta.
Lei non riesce nemmeno a finire la frase, si passa immediatamente ad un contesto diverso.
Deepred89 ebbe a dire: Davvero una perla. Ci potresti dire la durata? Almeno avremmo un elemento concreto per valutare il metraggio (73 minuti) del dvd import.
Buiomega71 ebbe a dire: Deepred89 ebbe a dire: Davvero una perla. Ci potresti dire la durata? Almeno avremmo un elemento concreto per valutare il metraggio (73 minuti) del dvd import.
Running time della vhs General Video:
1h, 13m e 28s
Com è la qualità video ? Io non l'ho mai avuta ma cercata per anni
E.m. ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Deepred89 ebbe a dire: Davvero una perla. Ci potresti dire la durata? Almeno avremmo un elemento concreto per valutare il metraggio (73 minuti) del dvd import.
Running time della vhs General Video:
1h, 13m e 28s
Com è la qualità video ? Io non l'ho mai avuta ma cercata per anni
E' widescreen o fullscreen ? Grazie :-)
Insomma, ha alcune "bruciature di sigarette" e pellicola lievemente "rigata" in alcuni passaggi (come era classico nei master adottati dalla Gvr), comunque e già una manna averlo in vhs e l'immagine e più che accettabile...Fullscreen, come di prassi, ahimè
Felloni
Schramm, Giufox
Cotola, Faggi, Fulleffect
Aal, Rebis, Saintgifts, Noodles, Anthonyvm
Myvincent
Deepred89, Trivex, Daniela
Hoss
Fulcanelli