Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 27/03/21 13:10 Portaborse - 4144 interventi
Ho paura che subirà qualche ritardo nell'uscita. Avevo ordinato il doppio dvd presso Dvdstore. Purtroppo ieri mi è arrivata email che mi avverte che l'uscita è rimandata a data da destinarsi (sul loro sito adesso figura con disponibilità "prossimamente", mentre "Vestito per uccidere", che doveva uscire assieme a questo, è scomparso).Sul sito di Amazon continuano a darlo in uscita per il 26/5. Vedremo...
Il blu-ray tedesco della ALIVE, nonostante nel retro scriva chiaramente che comprende anche la traccia italiana (sprache/ton: deutsch/Englisch/Italienisch dts HD) in realtànon ha l'italiano (lo conferma Zender che l'ha disgraziatamente comprato). Non so se poi le edizioni successive l'abbiano poi aggiunta, ma di certo le prime non ce l'hanno...
In blu ray (e dvd) per Midnight Classics, cofanetto "De Palma collection" (che comprende anche Le due sorelle), disponibile dal 23/02/2023
Ottima notizia. Approfitto per segnalare che tra gli extra dovrebbero essere presenti 2 corti di De Palma ("Woton's Wake" e "Responsive Eye") il lungometraggio "Murder à la mod" e il documentario "De Palma" diretto da Noah Baumbach e Jake Paltrow.
Caesars, Coyote, Enzus79
Matalo!, Ellerre, Daniela, Daidae, Myvincent, Samdalmas, Minitina80, Anthonyvm, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Deepred89, Puppigallo, Tomastich, Lucius, Homesick, Galbo, Nicola81, Gugly, Pumpkh75, Teddy , Didda23
Capannelle, Stefania, Ciavazzaro, Saintgifts, Kinodrop, Il ferrini
Buiomega71