Uscite e tagli di Chi ucciderà Charley Varrick? - Film (1973)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Rocchiola • 28/04/16 09:22
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Uscito in DVD italico nella serie presentata dal critico Vieri Razzini Teodora/Flamingo Video.
    Ora è fuori catalogo ma su Internet si trova ancora.
    Video di qualità accettabile ma con alcune macchie ed imperfezioni, inoltre la definizione è altalenante passando dallo scarso di alcune sequenze al buono di altre scene.
    La Koch Media ha fatto uscire recentemente un bluray tedesco regione b con audio originale e germanico, che pare di ottima qualità video.
  • Noncha17 • 2/11/16 11:49
    Magazziniere - 1068 interventi
    A breve in Blu-ray..oltreché in dvd!

    terminal video italia


    ..arriverà da qua?!
    Ultima modifica: 2/11/16 12:06 da Noncha17
  • Rocchiola • 20/01/17 10:46
    Call center Davinotti - 1255 interventi
    Ho finalmente visionato il Bluray della CultMedia da poco uscito dopo alcune posticipazioni e devo dire che l'immagine e l'audio sono ottimi.
    Sulla confezione non vi è alcuna indicazione sul master utilizzato. Come indicato da Koch Media dovrebbe essere lo stesso dell'edizione Koch Media tedesca.
    Comunque il video in formato panoramico anamorfico è pulito e praticamente privo di difetti quali graffi e puntinature. La definizione è superiore a quella del DVD della Flamingo ed anche i colori appaiono più intensi ed equilibrati.
    Audio italiano più che buono considerando l'epoca del film.
    Direi che dalla CultMedia ci si poteva aspettare di peggio, per cui consiglio l'acquisto!!!