Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
L'ho visto ieri, per me uno e mezzo. Carnage fa parte di un'altra galassia...
E poi perchè mi dovrei di accontentare di Amalric quando potevo avere l'originale ( La somgilianza fra l'attore e Roman è evidente)?
Tensione narrativa nulla e finale di rara bruttezza.
Dispiace stroncare uno dei miei 5 registi preferiti di sempre...
Didda23 ebbe a dire: L'ho visto ieri, per me uno e mezzo. Carnage fa parte di un'altra galassia...
E poi perchè mi dovrei di accontentare di Amalric quando potevo avere l'originale ( La somgilianza fra l'attore e Roman è evidente)?
Tensione narrativa nulla e finale di rara bruttezza.
Dispiace stroncare uno dei miei 5 registi preferiti di sempre...
Per me è un ottimo film, anche se un po' inferiore a Carnage; trovo che sia il film che parla della manipolazione in modo raffinatissimo e come pochi negli ultimi tempi. Le prove dei due attori sono eccellenti e l'ambientazione è un valore aggiunto....ce ne fossero. Polanski è un mito. Ora mi cimento con Rosemary's baby che non ho mai visto.....
Greymouser • 13/03/14 18:12 Call center Davinotti - 561 interventi
Galbo ebbe a dire: Didda23 ebbe a dire: [ Ora mi cimento con Rosemary's baby che non ho mai visto.....
Ah Galbo, mi hai anticipato! Quando ti ho letto
anche io non credevo ai miei occhi e pensavo
che la giusta penitenza sarebbe stato vederlo
sui ceci. :))
P.S.
Scherzi a parte: abbiamo tutti le nostre lacune
Anche il Mastro burattinaio come te
Cari colleghi, lacuna o meno di Galbo, allora le ginocchia gliele faccio ungere io dalle mie ancelle con dei linimenti se poi ha male, perchè a me questo filmaccio è piaciuto infinitamente di più di Rosamaria, e anzi, vedo il Romano polacco come lo chiamo io semplicemente rinato con la doppietta Carnage-Venus in furs. Prima di allora mi andava bene, ma a scaglioni, ovvero Repulsion, Chinatown e L'inquilino super e ok, ma Cul de sac, Il coltello nell'acqua e Luna di fiele super ma in negativo, mentre Rosemary, come già dissi, si salva dall'ecatombe per il colpo di reni finale della Farrow...Quindi lasciamo stare le punizioni dei conventi di suore:-)
In tutti i casi Polanski vale le pena di vederlo tutto. perchè quando ci prende è un grande! FAUNO
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/04/14
Lucius, Xamini, Bjorn, Nancy, Cotola, Bizzu, Fauno, Pinhead80, Giùan, Lythops
Quietcrash, Rebis, Paulaster, Myvincent, Jandileida, Myskin69, Mickes2, Jdelarge, Daniela, Galbo, Hackett, Saintgifts, Rocchiola, Il ferrini, Noodles
Caesars, Thedude94
Redeyes, Capannelle
Delpiero89, Homesick, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.
Didda23