Discussioni su V - Serie TV (2009)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/05/11 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mutaforme
  • Non male, dopotutto:
    Puppigallo, Modo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Redeyes

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Redeyes • 14/02/12 15:34
    Formatore stagisti - 953 interventi
    STAGIONE 2
    Premessa devastante l'incompiutezza della serie. E qui perdiamo almeno un pallino. La stagione riparte piuttosto bene, e convince, nonostante alcuni momenti noiosi. C'è maggior action della prima, ed emerge maggiomente Lisa. Il finale sarebbe stato persino bello, ma tale resterà. A bocca asciutta malediamo gli ascolti e restiamo tristi per una brava Elizabeth Mitchell. Non lo posso consigliare, sarei senza anima come la visitors Anna.

    **
  • Zender • 14/02/12 18:13
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Grazie Redeyes, inserito, ma ci sono cose che non capisco.

    "Il finale sarebbe stato persino bello, ma tale resterà".

    Resterà come? Bello? Finale? Non mi è chiaro.

    A bocca asciutta malediamo gli ascolti.

    Per quale motivo?

    Non lo posso consigliare, sarei senza anima come la visitors Anna.

    Non ho capito: chi consiglia cose brutte è addirittura senz'anima? :)
  • Redeyes • 15/02/12 15:12
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Allora...
    QUESITUM 1: sarebbe stato un bel finale di stagione, ponte per la successiva, ma resterà, invece, solo un finale...Esiziale..per la serie.
    QUESITUM 2: malediamo gli ascolti u.s.a. poichè la ABC ha cancellato la serie per una terza stagione in virtù dei pochi spettarori.
    QUESITUM 3: era una boutade, concorderai che consigliare cose brutte, anche se io non l'ho definita tale, è quanto meno da Stronzi.
    La battuta gioca sul fatto che un dei crucci di Anna è estirpare l'anima dagli umani, secondo il suo giudizio i VISITORS ne sono sprovvisti.
  • Zender • 15/02/12 18:20
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, grazie.