Discussioni su Una maledetta piccola squaw - La vendetta di Rosalie - Film (1972)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/11 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Ciavazzaro

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 6/08/15 10:50
    Portaborse - 3993 interventi
    Scusa Dega88, mi potresti dire il nome della marca della vhs greca provvista di audio italiano? A me non risulta che esista..
  • Buiomega71 • 6/08/15 11:20
    Consigliere - 25985 interventi
    Non saprei, non sono molto afferrato in vhs greche, in verità.

    Posso assicurare che in italia NON uscì MAI in vhs (gli Starrett in home video, nel bel paese, si contano sulle dita di una mano: In corsa con il diavolo, Cleopatra Jones, Non c'è posto per nascondersi, Un mucchio di bastardi)
    Ultima modifica: 6/08/15 11:21 da Buiomega71
  • Digital • 6/08/15 11:32
    Portaborse - 3993 interventi
    Capito. Per me e è stato un fulmine a ciel sereno sapere che esiste una vhs in italiano. Queste vhs Greche son molto rare (per dire, La polizia tace o si recupera nella vhs ellenica o niente).
    Ultima modifica: 6/08/15 12:06 da Digital
  • Buiomega71 • 6/08/15 11:34
    Consigliere - 25985 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Capito. Per me e è stato un fulmine a ciel sereno sapere che esiste una vhs in italiano. Queste vhs Greche son molto rare (per dire, La polizia tace ho si recupera nella vhs ellenica o niente).

    So che c'è la vhs greca di Piccole Labbra (mi avevano fatto una copia su dvd da quella fonte), ma per il resto...
  • Dega88 • 30/10/15 09:43
    Galoppino - 48 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Scusa Dega88, mi potresti dire il nome della marca della vhs greca provvista di audio italiano? A me non risulta che esista.. oddio ho visto solo ora la tua domanda scusa il ritardo, la VHS greca in questione è della sikrus ha audio italiano con sottotitoli greci, la puoi vedere anche sul sito vhs-store cercando semplicemente squaw, è molto rara in effetti, io stesso l'ho pagata più di un centinaio di euro.
  • Dega88 • 30/10/15 09:45
    Galoppino - 48 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Non saprei, non sono molto afferrato in vhs greche, in verità.

    Posso assicurare che in italia NON uscì MAI in vhs (gli Starrett in home video, nel bel paese, si contano sulle dita di una mano: In corsa con il diavolo, Cleopatra Jones, Non c'è posto per nascondersi, Un mucchio di bastardi)


    Di starrett sono alla disperata ricerca di caccia aperta, uscita per la polar in VHS, ma mi secca troppo spender 50 euro per quella vhs. Poi sono usciti anche un paio di western suoi se non sbaglio sempre in vhs
  • Digital • 13/10/17 18:47
    Portaborse - 3993 interventi
    Lo proiettano il 3 novembre alle ore 18:30 per la mitica rassegna Michele De Angelis' Horror Picture Show!
    Ultima modifica: 13/10/17 18:47 da Digital
  • Ciavazzaro • 14/10/17 03:52
    Scrivano - 5591 interventi
    Film interessante, con un brutto finale.

    Chissà se manderanno la copia completa col nudo della protagonista (finora visionabile solo nella vhs con la versione italica e assente da quella americana che gira attualmente).
  • Digital • 14/10/17 07:55
    Portaborse - 3993 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Film interessante, con un brutto finale.

    Chissà se manderanno la copia completa col nudo della protagonista (finora visionabile solo nella vhs con la versione italica e assente da quella americana che gira attualmente).

    Ciava, ma tu hai la vhs italiana? perchè la cerco da un pezzo.. :)
  • Ciavazzaro • 14/10/17 22:56
    Scrivano - 5591 interventi
    Purtroppo no, sono riuscito solo anni fà a salvarmi quella scena "tagliata".