Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ho visto l'intervento di Xtron nella sezione Homevideo. Dico solo che l'ho avuto tutta l'estate a portata di mano e ho sempre posticipato la visione, con la considerazione che del colonialismo inglese in India del 19°secolo non me ne poteva fregar di meno...
Una sera non ne avevo altri ed è stata una delle più grandi sorprese in assoluto di tutta la mia vita di cinefilo. Non dico di cercarlo come dei matti, ma se lo trovate tenetelo presente...
Hai fatto bene, Lodger, a segnalare il passaggio su Rai Movie. Spero non siano tagliate troppe scene e che qualcuno oltre a me lo possa apprezzare, ma soprattutto che qualcun altro lo veda e lo commenti.
L'ho visto. Confermo le buone parole spese dal caro Fauno. Un film gradevole (soprattutto per gli appassionati di drammi giudiziari) che merita una riscoperta.
Grazie per il consiglio.
Fauno
Nicola81
Didda23, Daniela, Paulaster