Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Un'altra giovinezza - Film (2007)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 26/08/12 02:28
    Compilatore d’emergenza - 5801 interventi
    @ Cotola

Sono contento ti sia piaciuto. Davvero un film complesso e ben riuscito. Aveva sorpreso pure il sottoscritto.
    Pensa,fra gli ultimi lavori il mio preferito è senza dubbio Segreti di famiglia.
  • Galbo • 26/08/12 08:34
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    Anche a mio parere si tratta di un bellissimo film che non ha avuto il riscontro che meritava.
  • Cotola • 26/08/12 09:58
    Consigliere avanzato - 3921 interventi
    Sì Galbo e Didda: una vera sorpresa. Non me lo
    aspettavo proprio. Lo avevo a casa da parecchio
    tempo e non era ancora tra le mie priorità finché per puro caso ho letto l'ottima rece del
    Mereghetti e poi le tante buone recensioni dei
    davinottiani. A quel punto mi sono convinto e
    non sono rimasto deluso. Sono bastati pochi minuti per entrare nella storia e non staccarmene più. Ance la regia mi ha subito affascinato. Come già ho scritto cala un po' nella seconda parte, ma da quel che ho letto considerata la densissima e complessa storia di
    partenza, è stato già fatto un ottimo lavoro.
  • Didda23 • 26/08/12 12:17
    Compilatore d’emergenza - 5801 interventi
    Cotola guardati Segreti di famiglia (sei "obbligato" al sottotitolo visto il bilinguismo) e sono sicuro che ti piacerà.
  • Galbo • 26/08/12 22:09
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Cotola guardati Segreti di famiglia (sei "obbligato" al sottotitolo visto il bilinguismo) e sono sicuro che ti piacerà.

concordo, sono curioso di conoscere il tuo giudizio su un altro ottimo film (a mio parere).