Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Totò a Parigi - Film (1958)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 27/05/08 08:55
    Capo scrivano - 49256 interventi
    Undying, nella sezione curiosità del film:
    In Totò a Parigi la musica ricopre un ruolo particolarmente importante; ad esempio il brano Miss, mia cara miss (inserito il link nella sezione trailer), è considerato uno dei migliori cantati da Totò.
    Sì. il pezzo è in effetti celeberrimo, nel repertorio di Totò, ma siamo sicuri che si sia sentito proprio qui per la prima volta?
  • Squash • 14/09/14 07:51
    Galoppino - 186 interventi
    Durante le riprese di questo film Totò ebbe la possibilità di incontrarsi con il re Umberto in esilio in Portogallo e di passaggio a Parigi.
  • Squash • 14/09/14 07:56
    Galoppino - 186 interventi
    Quando Totò passa davanti alla cattedrale di Notre Dame con la sua macchina si vede parcheggiata una Citroen DS che messa al confronto con le altre macchine parcheggiate nel film sembra la macchina di un marziano!
  • Claudius • 14/09/14 11:22
    Servizio caffè - 217 interventi
    Ho controllato su wikipedia, la canzone effettivamente è del 1958, quindi penso risalga a questo film
  • Reeves • 15/06/25 09:24
    Contratto a progetto - 821 interventi
    Fa impressione sentire Totò, quando interpreta il nobile francese, doppiato e quindi senza il suo abituale accento....